Da Edizioni Sonda - LA GUIDA ETICA ALLA BELLEZZA



SUNNY SUBRAMANIAN
& CHRYSTLE FIEDLER
LA GUIDA ETICA ALLA BELLEZZA

I cosmetici me li faccio da sola, con 125 RICETTE naturali

Sappiamo cosa ci mettiamo in faccia quando ci laviamo, profumiamo o ci trucchiamo con i prodotti industriali?

E quelli che acquistiamo in farmacia sono davvero più sicuri?

Eppure abbiamo una sola pelle che ci deve durare tutta la vita.

La guida più completa per preparare da sé prodotti per l'igiene e cosmetici. Sicuri, economici e naturali.

L'edizione italiana è curata da Glenda Svanoni.

Leggendo l'etichetta di un cosmetico o di un prodotto per la cura del corpo ci sentiamo smarrite: gli ingredienti sembrano scioglilingua e sigle da crittografare. Siamo sicure di volere applicare queste schifezze chimiche sulla nostra pelle?

Sunny Subramanian, star del Web ed esperta creme per il viso e per il corpo, bagnoschiuma e scrub, shampoo e balsami per ogni tipo di pelle e di capelli. E soprattutto fondotinta, fard, ombretti, mascara, rossetti e lucidalabbra.

Dalla maschera viso elimina brufoli alla banana al balsamo labbra irresistibile, passando per il dentifricio alla menta piperita e la crema mani alla mandorla dolce, possiamo nutrire e coccolare ogni zona del corpo, con 125 ricette facili e divertenti, spiegate e illustrate fotograficamente passo passo e tutte testate dall'autrice.

Così, la prossima volta che ci metteremmo le mani nei capelli, non sarà dalla disperazione... ma perchè saranno irresistibilmente morbidi e setosi!
 
Tutto 100% vegetale - Gluten e cruelty free!

Sunny Subramanian è stata la prima blogger vegana a pubblicare on line nel 2007. Sempre aggiornatissima, è diventata una delle principali influencer del web con il suo blog Vegan Beauty Review.

Glenda Svanoni (itshealthylicious.com), esperta di alimentazione e cura del corpo vegan, testa prodotti beauty e condivide ricette buone e sane.

Formato 21x26,5 cm – Pagine 240 - Prezzo 19,90 € - ISBN 978 88 7106 861 9

1 commenti

  1. Ricette naturali per cosmetici mi sembra sempre buono, sto sempre cercando cosmetici cosi! Sono tornata nel mondo di blogs oggi :) Baci e una bella settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?