Le caramelle Dietorelle compiono 40 anni!

Le caramelle Dietorelle compiono 40 anni!

Un ambito traguardo che il brand di caramelle dolcificate con l'estratto di stevia, vuole condividere con tutti attraverso una serie di iniziative.

Dietorelle e Le Pandorine hanno dunque dato il via al concorso "Dietorelle da 40 anni sempre con te" mettendo in palio 80 borse firmate Le Pandorine, create per l'occasione.



Partecipare è davvero facile: occorre acquistare una confezione di caramelle Dietorelle presso uno dei tanti centri della grande distribuzione, oppure gli astucci nei bar e tabacchi, gustatevi le deliziose Dietorelle e scoprite poi se avete vinto una delle borse in palio e magari mandaci una foto!

Per maggiori informazioni riguardo il concorso, vi invitiamo comunque a visitare il sito ufficiale delle caramelle Dietorelle.

Certo le sorprese non finiscono qui e per questo, se non lo avete ancora fatto, seguite anche i social delle Dietorelle, in particolare la pagina FB poiché sono tante altre le iniziative che nel corso di questo traguardo saranno annunciate dall'azienda: non vorrete mica perdervi delle occasioni!

Ma quali sono le novità e le caramelle Dietorelle che potete trovare nei punti vendita?

Iniziamo col dire che la ricetta delle caramelle Dietorelle è cambiata, ma mantiene sempre un gusto e una bontà davvero unica. Le caramelle sono senza zucchero, ma dolcificate con l'estratto di stevia; sono ricche di succhi di frutta e non contengono coloranti e neanche aromi artificiali.

Per quanto riguarda la varietà, ce n'è davvero per tutti i gusti e le consistenze.

Se siete delle "tenerone" allora quelle che potrebbero piacervi di più saranno le dietorelle morbide alla frutta, con fragole, limoni, frutti di bosco e agrumi; ma potrebbero anche piacervi le gelées alla mora, alla fragola e alla ciliegia.

Se invece siete delle "dure", allora dovreste sicuramente provare le caramelle Dietorelle dure rinfrescanti alla menta e ice, oppure le dure alla frutta.

Se invece siete alla ricerca del vostro angolo di paradiso, provate le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta.

Ma qualsiasi sia la vostra caramella Dietorelle preferita, ricordatevi di partecipare al concorso!

#Dietorelle #DietorellePandorine Buzzoole

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?