Amo Essere Biologico, la nuova linea firmata Eurospin



Eurospin, dopo averci presentato la linea Veg Fior di Natura, torna a stupirci di nuovo con Amo Essere Biologico, una linea di prodotti frutto di Agricoltura Biologica, dedicata sia a coloro che tengono particolarmente all'alimentazione e sensibili ai temi della biodiversità e salvaguardia dell'ambiente, e naturalmente a coloro (magari un po' più distratti) che non hanno ancora avuto modo di provare alimenti provenienti da agricoltura biologica e che ora ne hanno la possibilità. Insomma Eurospin ci "vizia" con i suoi prodotti di alta qualità a un costo contenuto.

Nessuna scusa dunque è più valida per non provare almeno una volta uno dei prodotti di questa nuova linea biologica.

Qualche esempio? Ci sono naturalmente gli alimenti che più amiamo, come la pasta, ma anche le passate. Non mancano di certo i cereali e le uova, l'olio extra vergine d'oliva, oppure dei buonissimi biscotti, magari da accompagnare a colazione o a merenda, con dello yogurt o con del semplice latte.

Non dimentichiamo la frutta: fondamentale per una alimentazione sana ed energica.

C'è davvero una buona scelta per gli alimenti che, di base, mangiamo quotidianamente. Quei prodotti che grazie ad una consapevolezza maggiore del consumatore, aiutano anche l'ambiente, rispettandolo; oltre ad essere alimenti più sani e di conseguenza più genuini per noi che li mangiamo. Non tralasciamo inoltre il dettaglio del prezzo: ci sono molte linee biologiche in commercio, ma Eurospin ci permette di poter seguire un'alimentazione biologica grazie ai costi contenuti. Insomma, ci guadagniamo tutti, noi e l'ambiente.

Sul sito creato appositamente per presentare la nuova linea Amo Essere Biologico , potrete non solo conoscere più da vicino i prodotti, ma anche scoprire alcune ricette realizzate e "testate" da un team che vi aiuterà anche nel rispondere alla vostre domande o dubbi sul mondo Bio. Ci sono uno Chef (Maurizio Rosazza Prin), una Green Blogger (Simona Falasca), una Nutrizionista (Manuela Mapelli) ed infine un Personal Trainer (Roberto Nava).

Con i loro consigli, sia riguardo l'alimentazione e sia riguardo l'attività fisica, avrete la possibilità di intraprendere piano piano un percorso che vi condurrà verso un'alimentazione più sana, buona e naturalmente sostenibile.

Noi non vediamo l'ora di degustarla. E voi? Fatecelo sapere!

Buzzoole

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram