Degustando i prodotti Bofrost

Era da un po' che questo marchio, Bofrost, ci stuzzicava non solo l'appetito, ma anche l'idea di poter ricevere comodamente a casa i surgelati, scegliendo dal comodissimo catalogo cartaceo o direttamente dal sito internet.

Detto fatto. Abbiamo avuto l'occasione di provare il servizio Bofrost e anche alcuni prodotti che sono acquistabili sul sito.

Il nostro kit comprendeva Aperisfoglie Party, Filetti di pesce al Limone e Timo, Bastoncini di filetto di pesce impanati e per finire in dolcezza, dei mini coni black&white.




Dopo l'arrivo del corriere, che ci ha consegnato tutto in perfette condizioni, abbiamo iniziato a degustare un po' i prodotti.

Qui vediamo i filetti di pesce al limone e al timo. Una vera bontà e molto facili da preparare: vi basterà accendere solo il forno e attendere la cottura.

Ma naturalmente non abbiamo resistito neanche ai bastoncini di pesce impanati, ideali anche per i bambini che ne vanno ghiotti. Figuratevi le vostre The Lunch Girls.


A ruba sono andati anche i mini coni Black & White: buonissimi, con crema alla nocciola (quelli bianchi) e crema alla vaniglia (quelli ricoperti di cioccolato). I nostri preferiti in assoluto... e non solo! Anche i nostri ospiti ne sono andati così ghiotti che non abbiamo fatto in tempo a fotografarli tutti.


La bella notizia è che abbiamo per voi alcuni buoni per provare il servizio Bofrost e naturalmente i prodotti che offre. 10 Euro di sconto su una spesa minima di 35 Euro, ed in più vi arriveranno a casa anche 3 pizze margherita in omaggio!

I buoni sconto hanno validità fino al 31 dicembre 2017, quindi se li volete, basta chiederceli!

Ne abbiamo ancora svariati!



1 commenti

  1. Adoro i loro prodotti e li acquisto spesso, la comodità di averli direttamente a casa non si batte!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?