ECCELLENZA NEL MONDO DEL BAKING. NASCE GRANBLOCCO PERUGINA, L’INGREDIENTE INDISPENSABILE PER RENDERE UNICA QUALSIASI PREPARAZIONE

ECCELLENZA NEL MONDO DEL BAKING. NASCE GRANBLOCCO PERUGINA, L'INGREDIENTE INDISPENSABILE PER RENDERE UNICA QUALSIASI PREPARAZIONE
Tre caratteri diversi per ogni ricetta, tre nuovi modi per creare un dolce, un tocco unico per rendere la propria creazione memorabile. Perugina lancia GranBlocco, il blocco di cioccolato, in tre varianti con diverse percentuali di cacao: 30%, 50% e 70%. 
 
Italiani, popolo di chef. Oltre 70 milioni di ricerche al mese in rete a tema ricetta, 20 milioni quelle relative ai dolci, centinaia di migliaia di post caricati ogni giorno sui social per condividere le proprie creazioni home-made. Gli italiani amano la buona cucina e gli ingredienti di qualità. Grazie all'expertise e all'eccellenza di Perugina, nasce GranBlocco, pensato per permettere a tutti di realizzare dolci che abbiano quel tocco che li rende esclusivi. E, accanto alla passione per la preparazione, c'è la voglia di regalare un'esperienza unica alle persone che si amano. Il fantomatico "ingrediente segreto" è svelato: solo il gusto puro e intenso di Gran Blocco Perugina può rendere ogni preparazione un momento memorabile
 
GranBlocco Cioccolato Latte 30% Cacao, dal gusto morbido, GranBlocco Fondente Extra 50% Cacao, dal gusto intenso, e GranBlocco Fondente Extra 70% Cacao, dal gusto extra intenso e novità unica sul mercato: sono queste le tre varianti di GranBlocco che godono della garanzia di un marchio come Perugina, simbolo del cioccolato premium in Italia.

La passione per i dolci è spesso accompagnata dalla volontà di condividere la propria creazione. La convivialità e la condivisione fanno parte del nostro dna: è lo stare insieme all'italiana, tipico degli abitanti del Belpaese, che oggi più di ieri sono alla ricerca di ingredienti di qualità che sappiano fare la differenza, non solo per il gusto personale, ma soprattutto per il piacere di condividere qualcosa che sappia stupire e appagare.

GranBlocco si contraddistingue anche per la sua versatilità: eccellente da gustare da solo, perfetto per essere utilizzato nelle preparazioni in più modi: dalle scaglie al fuso, con ottime capacità di sciogliersi e amalgamarsi con altri ingredienti. Tutto questo permette di realizzare dolci in maniera più semplice mantenendo uno standard alto grazie all'esperienza di Perugina.

GranBlocco esordisce in una confezione che racchiude la nuova identità di Perugina che nell'ultimo anno ha lavorato sul restyling del logo e dei singoli prodotti a esso associati. Ogni variante di GranBlocco è associata a un pack di colore diverso: blu per GranBlocco Cioccolato Latte 30% Cacao, rosso per GranBlocco Fondente Extra 50% Cacao e Nero per GranBlocco Fondente Extra 70% Cacao. Il logo Perugina col Grifo dorato su fondo nero è circondato da cacao, che rappresenta il cuore dell'offerta. Infine, l'immagine del blocco di cioccolato esplicita chiaramente i suoi utilizzi: da intero a fuso. Perugina ha studiato ogni dettaglio per poter soddisfare consumatori oggi sempre più esigenti, affinché possano godere di un prodotto che faccia la differenza sin dall'acquisto.

Le tre varianti di GranBlocco nelle confezioni da 150g sono in vendita al prezzo consigliato di € 1,90.

1 commenti

  1. Non ho mai visto questo Granblocco, ma mi piace adesso, voglio sperimentare - il circondato di cacao, miam miam! Una ella serata per voi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?