HALLOWEEN | HARD ROCK CAFE LANCIA IL VOODOO BURGER DISPONIBILE NEGLI HARD ROCK CAFE ITALIANI DI ROMA, VENEZIA E FIRENZE DAL 26 AL 31 OTTOBRE




HARD ROCK CAFE LANCIA IL COCKTAIL “EVIL EYE” DEDICATO A HALLOWEEN 2017
 
Il cocktail più “spaventoso” di sempre sarà disponibile negli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze dal 26 al 31 ottobre insieme al Voodoo burger

                


La “notte dei morti viventi” è alle porte e Hard Rock Cafe si prepara a festeggiare Halloween proponendo negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia “Evil Eye” il suo cocktail più spaventoso, che sarà disponibile dal 26 al 31 ottobre.

Hard Rock ha creato l’autunnale “Evil Eye” cocktail servito in una maison jar. Completato e decorato da una decorazione dolce che richiama un insanguinato bulbo oculare, il cocktail si compone di rum, Bacardi, succo di limone, ananas, gomme syrup, angostura, fragole e mirtilli.

Questo cocktail “pauroso” si abbina perfettamente all’Halloween Voodoo burger firmato Hard Rock e anch’esso disponibile dal 26 al 31 ottobre. Si tratta di un succulento burger di manzo arricchito con spalla di maiale sfilacciata. A esaltarne il sapore una guarnitura di formaggio fuso, una fetta di zucca grigliata e un mix di spezie voodoo cajun.

HARD ROCK INTERNATIONAL
Con sedi in 74 paesi diversi, di cui 178 Cafe e 24 Hotels e 10 Casinò, Hard Rock International è uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, "fashion" e "music-related", come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L'azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre "Seminole Tribe of Florida", così come le altre splendide location come Bali, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas e San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a Phnom Penh, Cairo, Cape Town e Chengdu. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel e Casino riguardano Atlanta, Atlantic City, Berlino, Budapest, Londra, Los Cabos, Maldive, New York City, Davos, Ottawa, Dalian e Haikou in China.
Per maggiori informazioni su Hard Rock International, visita: www.hardrock.com



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?