Bullfrog: per un Natale a regola d'arte

Chiunque entri in una barberia Bullfrog sa di poter contare su un grooming fatto a regola d'arte: l'accurato lavoro delle mani, l'uso di prodotti esclusivi, "formule segrete" che assicurano anche a casa la perfetta manutenzione di barba e capelli.
L'ormai leggendario "effetto Bullfrog" si sente sulla pelle ma non riguarda solo il look: è uno stile, un modo di essere. È ciò che Bullfrog promuove da sempre, coinvolgendo personalità affini, artisti che, con la loro visione, amplificano l'effetto, dipingendo un'idea di mondo al quale è bello appartenere.
L'anno scorso è stato Raimon Maiden, artista "dandy delinquent", nomade e cosmopolita, a siglare una delle pozioni segrete, quest'anno Bullfrog lancia un'edizione limitata di grande valore e perfetta per un
regalo di Natale speciale, grazie allo straordinario talento di Giuseppe Caserta, in arte Gep.
Un artista partito dalla street art che ha saputo inventare un particolarissimo stile di scrittura, fino a trasformare il proprio tag in una calligrafia unica e inconfondibile. La sua dedizione amanuense assomiglia all'attenzione con la quale Bullfrog ogni giorno, con paziente artigianalità e incessante voglia di comunicare nuove idee, crea per i suoi amici un'atmosfera piacevole, sempre ricca di sorprese.
Gep, che in passato ha decorato con il suo prezioso lettering anche le teche della Fabbrica del Duomo di Milano, ora decora a china l'anima di Bullfrog attraverso la creazione di tre diversi artwork.

Il primo disegno personalizza con caratteri speciali, linee pulite e morbide, dai richiami gotici tradotti nel contemporaneo, Agnostico, il balsamo multifunzione e best seller Bullfrog. Così, l'attenzione racchiusa in 100 ml di balsamo, ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli, formula speciale ideale anche come aftershave e idratante per la pelle del viso e del corpo, che profuma di anice, tabacco e rum, diventa ancora più speciale.
Il secondo rappresenta "The Pond", lo stagno Bullfrog dove nascono nuove idee. "The pond is open" è un'opera che andrà a personalizzare tutti i vasi in vetro per rendere ancora più interessante un'idea regalo, un invito aperto a chiunque voglia scoprire il mondo dei prodotti Bullfrog. 
La terza creazione di Gep racconta la filosofia Bullfrog attraverso un logo ridisegnato a parole. Le speciali
scatole regalo Natale nelle quali confezionare prodotti Bullfrog saranno decorate, infatti, da una rana dai caratteri forti per un dono di Natale mai visto.
Dall'incontro tra Bullfrog e la sensibilità di alcuni artisti nascono nuovi regali che è bello regalare e regalarsi: quest'anno nello stagno del presepe sotto all'albero metteteci una piccola rana disegnata da Gep, vi porterà fortuna!


La collezione Gep per Bullfrog sarà disponibile, in esclusiva, nei negozi Womo / Bullfrog a partire da oggi 21 novembre

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?