Festa della Ciriola Pigneto

FESTA DELLA CIRIOLA
Sabato 2 Dicembre dalle 18:30
Performance live del 
Trio Monti stornelli con canzoni romane, poesie e inediti!
Dar Ciriola - Pigneto


Sabato 2 Dicembre - dalle 18:30 a tarda notte - dar Ciriola al Pigneto si svolge la prima Festa della Ciriola romana. Una serata tutta dedicata alla romanità e all'antico pane fatto secondo la ricetta della tradizione con acqua, farina e sale... scaldata al punto giusto e farcita solo con ingredienti laziali!
Come sempre nello storico locale romano, anche sabato 2 Dicembre ci saranno tante proposte con diversi condimenti, ma la vera novità (nonché la Regina della serata!) sarà la Ciriola con la salsiccia romana e la cicoria ripassata! La formula della serata prevede: Ciriola con Salsiccia e Cicoria ripassata + calice di Vino 6.

Per la serata, eccezionalmente, l'Ape Ciriola sarà pronta a dispensare ciriole calde e fragranti per supportare la Festa.
Per esaltare la romanità ed allietare gli ospiti, durante la serata una performance live del Trio Monti con canzoni romane, stornelli, poesie e inediti… in un clima di scanzonata ironia. Il Trio Monti è spesso impegnato nei più bei teatri romani con comici d'eccellenza e accompagnerà la Festa con la sua musica!
Per consentire a tutti di godere al meglio la serata, è gradita conferma della propria presenza scrivendo nome e numero di partecipanti al link http://bit.ly/2zx23Gw

SABATO 2 DICEMBRE
Dar Ciriola
– Via Pausania 2 [Pigneto]
Dalle 18.30 fino a tarda notte
FESTA DELLA CIRIOLA + MUSICA E STORNELLI CON IL TRIO MONTI
FORMULA DELLA FESTA: CIRIOLA CON SALSICCIA E CICORIA RIPASSATA + CALICE DI VINO 6 €

Info e Prenotazioni Tavoli
06 2170 2636


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?