Nescafé Cappuccino da Zuccherare

NESCAFÉ PRESENTA IL NUOVO CAPPUCCINO DA ZUCCHERARE
NESCAFÉ Cappuccino da Zuccherare permette di scegliere quanto zucchero aggiungere al proprio cappuccino 
 
Bisogna "saper dosare perfettamente asprezza e dolcezza" scriveva Omero nell'Iliade. Infatti ci sono momenti che richiedono una buona dose di energia, altri, invece, che richiedono più tenerezza. Così come nelle diverse occasioni della vita, anche nel cappuccino è possibile scegliere la quantità di dolcezza da aggiungere. Per questo NESCAFÉ ha creato NESCAFÉ Cappuccino da Zuccherare, il nuovo cappuccino per chi ama scegliere quanto zucchero aggiungere alla propria bevanda per accompagnare i propri momenti di piacere e rendere ogni pausa dolce quanto basta. 
 
Dopo 3 anni di ricerca, l'intera gamma Cappuccino ritorna con una nuova ricetta che contiene chicchi di caffè tostato e finemente macinato che conferiscono alla bevanda un gusto e un aroma intenso. Miscele di alta qualità e l'inconfondibile soffice schiuma accompagnano le tre varianti della gamma, alla quale oggi se ne aggiunge una quarta: NESCAFÉ Cappuccino da Zuccherare. Tutta la linea inoltre ha rinnovato le proprie confezioni rendendole moderne e glamour: l'oro è infatti il colore che veste tutta la gamma NESCAFÉ Cappuccino.

Il cappuccino, amato in tutto il mondo, è una bevanda insostituibile nella colazione all'italiana. Grazie a NESCAFÉ è possibile prepararlo a casa propria, in qualunque momento della giornata in pochi e semplici gesti. Basta versare 2-3 cucchiaini di prodotto in una tazza e gradualmente aggiungere 150 ml di acqua calda, mescolare e poi zuccherare a seconda del proprio gusto.

Per tutti gli amanti del cappuccino, NESCAFÉ propone diverse varianti: il nuovo NESCAFÉ Cappuccino da Zuccherare, per tutti coloro che vogliono scegliere la dolcezza della propria bevanda; il classico NESCAFÉ Cappuccino per chi al risveglio ricerca uno sprint dal sapore equilibrato; il NESCAFÉ Cappuccino Choco dedicato a chi ama prendersi una pausa più golosa; infine il NESCAFÉ Cappuccino Decaffeinato, per coloro che non vogliono rinunciare al gusto del cappuccino in ogni momento della giornata.

Il nuovo NESCAFÉ Cappuccino da Zuccherare, è disponibile nell'elegante formato in barattolo al prezzo consigliato di € 4,00.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro.


2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?