Idea regalo per la mamma per Natale by Glass Onion




Sicuramente tutti vi starete chiedendo: ma cosa posso regalare alla mamma per Natale?

Anche se la mamma è sempre la mamma e apprezzerebbe anche un semplice biglietto d'auguri, la festa è un'ottima occasione per ringraziarla di tutto ciò che fa per noi durante l'arco dell'anno.

Ci sopporta, ci consola, a volte ci cucina ancora dei succulenti piatti, a volte si prende le incombenze dei nostri impegni e talvolta magari spariamo anche un po' dalla circolazione perchè abbiamo bisogno di cambiare aria.

E così, quale migliore occasione del Natale per dirle che le vogliamo bene? Perchè magari non glielo diciamo affatto, oppure lo diamo per scontato.

Ecco, un modo per farle capire quanto è importante per noi è magari donarle qualcosa di utile, che sappiamo usi o semplicemente che possa usare per coccolarsi un po'.

Come appunto possono essere le creme per il viso e per il corpo.

Se la nostra mamma ha ancora un aspetto giovanile è perchè ci tiene a prendersi cura della sua pelle e quindi perchè non aiutarla con qualcosa di speciale?

Diverse proposte arrivano da Glass Onion, storica azienda-laboratorio italiana produttrice di noti marchi skincare di altissima qualità, con la linea Staminology.



In occasione delle feste l'azienda ha ideato due tipologie di cofanetti contenenti diverse creme per prendersi cura della propria pelle.



Iniziamo proprio dal Set Hydrating Day – Confezione Prestige , un cofanetto Staminology ad edizione limitata contenente una crema per il corpo, una crema giorno e una crema notte per il viso.



Questo set di creme permette alla pelle di idratarsi, donando un aspetto sempre fresco e tonico. Ideale quindi per "cancellare" la stanchezza, ma anche per aiutare le pelli mature ad essere più fresche.



La crema corpo del set Staminology è ricca di principi idratanti ed emollienti. Contrasta la secchezza e disidratazione contribuendo, con un uso regolare, a nutrire la pelle per donarle di nuovo elasticità e tono per un aspetto più giovane. La crema è contenuta in un tubo da 200 ml, molto pratica anche da portare con sè durante un viaggio.

La crema va applicata dopo il bagno e la doccia, lasciando che la pelle l'assorba man mano. Non è grassa e anzi riesce ad assorbersi piuttosto facilmente.


La crema giorno del set Staminology aiuta nel processo di rinnovamento delle cellule, ottenendo così una pelle più giovane, levigata, uniforme, luminosa e idratata, riducendo visibilmente la profondità delle rughe.

Il principio attivo della crema giorno è l'hexanoyl dipeptide 3, dotato di un'azione altamente rigenerante.

La crema è contenuta in un vasetto di vetro da 50 ml.



Una crema dunque che di impatto donerà alla pelle una sensazione di freschezza e lucentezza, per una mamma ancor più giovane. Naturalmente da utilizzare dopo aver lavato o pulito il viso, massaggiando delicatamente la pelle fino al suo assorbimento.


La crema notte del set Staminology è un altro elemento importante di questa prestigiosa confezione che si presta tantissimo così com'è ad essere uno dei regali più apprezzati dell'anno.

Anche di notte va nutrita la pelle, poichè una crema notte apporta la giusta idratazione, nutrendo in profondità la pelle.



Il risultato è quello di ottenere una pelle compatta ed elastica, grazie all'azione dei principi attivi che combattono l'invecchiamento.

La crema, contenuta in un vasetto da 50 ml, va applicata sul viso pulito (no sul trucco e perfettamente lavata) prima di addormentarsi e massaggiare fino al suo assorbimento.

Un set che sarà apprezzatissimo dalle mamme, da lasciare senza fiato per una scelta così accurata e dedicata alla sua pelle.


Il Set Beauty Luxury Staminology – Confezione Prestige invece contiene un'acqua micellare per detergere e struccare, un gel per il contorno occhi, un siero antirughe per il viso, la classica crema giorno e crema notte di cui abbiamo parlato poco fa e naturalmente anche la crema corpo.

Insomma un set completo per prendersi cura del viso e della pelle, con azioni più complete per donare al visto e alla pelle elasticità e un aspetto più giovane.

Se la mamma è sistemata, magari possiamo regalare anche un cofanetto alla sorella o all'amica del cuore, per donare anche a loro quel momento di coccole e soprattutto quella cura di cui hanno bisogno.

Il Pink secrets – Cofanetto ad esempio sarebbe proprio perfetto.

Il Pink Secrets ha una formula ad azione rapida, agisce quindi in pochi minuti e l'effetto è istantaneo, offrendo luminosità e lucentezza, oltre che donare un aspetto che ci fa sentire più sicure di noi stesse e quindi di buon umore.

Questo cofanetto è composto da Pink Water da 100ml, micromicelle con estratti di cellule staminali di mela che strucca, idrata e tonifica; abbiamo anche il Pink Fluyd da 15 ml, ovvero un siero con effetto lifting, drenante e levigante, che si applica nelle zone del visto da normalizzare. Può essere messo prima o dopo la crema, a seconda di come vogliamo. Infine vi è la Pink BB Cream da 50 ml, una sorta di crema soffice e leggera che normalizza l'incarnato della pelle. Ha al suo interno pigmenti inorganici (quindi donerà un colorito caldo alla pelle, ma non lo stravolgerà) ed ha una azione idratante e uniformante. Contiene staminali di mela, olio di riso ed estratto di bardana.

Ma Glass Onion ha una variegata offerta di prodotti sia per il viso che per il corpo, quindi sicuramente avrete modo di trovare il prodotto giusto per il vostro tipo di pelle. Basta andare sul sito e verificare quali sono i prodotti giusti che fanno per voi.

Sul sito inoltre si possono anche acquistare i prodotti: moltissimi sono scontati, quindi vi suggeriamo di fare in fretta, anche perchè il Natale è veramente alle porte.


I prodotti Glass Onion sono formulati dallo stimato e noto cosmetologo Dott. Umberto Borellini, massima competenza nella moderna cosmetologia Italiana.

Possiamo dunque essere certe della validità di questi prodotti che faranno felici le vostre mamme e le vostre amiche.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?