HARD ROCK CAFE - Breakfast With Santa



HARD ROCK CAFE ROMA

Breakfast With Santa 2017

La magia delle feste ha già preso vita all'Hard Rock Cafe di Roma che domenica 17 dicembre dalle 9,30 alle 12,00 si trasforma in un vero e proprio Villaggio di Natale in cui grandi ma soprattutto bambini possono vivere una mattinata di giochi, divertimento, canti e buon cibo il tutto insieme a Babbo Natale. 

Durante la colazione i piccoli ospiti hanno l'occasione di scrivere la letterina che poi possono personalmente consegnare a Babbo Natale. Breakfast With Santa, organizzato ogni anno dallo storico Cafe nel centro storico di Roma, è ormai una tradizione per i bambini della Capitale. 

L'accoglienza è prevista alle 9,30 con gli animatori della Gold Eventi Roma che, vestiti a tema, coinvolgono i bambini in giochi, caccia al tesoro e baby dance. 

I piccoli rockers hanno l'opportunità di incontrare Santa Claus, parlare con lui, posare insieme per una foto ricordo e consegnargli la letterina di Natale. Per finire un regalo firmato Hard Rock come ricordo della giornata unica passata al ristorante museo di Via Veneto.

È possibile scegliere tra la colazione americana e quella italiana.

Colazione Americana:
- Uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori;
- 2 Pancakes;

Colazione Italiana:
- 1 Muffin;
- 1 Yogurt con cereali;
- Pane tostato con marmellata e nutella;

Bevande:
1 Succo di frutta;
1 bevanda calda a piacimento.

Ingresso:
€ 18 per gli adulti;
€ 15 per bambini fino ai 12 anni;
Ingresso gratuito per bimbi fino ai due anni.

Info e prenotazioni: 06-4203051

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?