Intima Roberts. Un’abitudine gentile sin dalla più tenera età

Intima Roberts.
Un'abitudine gentile sin dalla più tenera età.

Una delicatezza imbattibile a base di ingredienti di origine naturale al 100%, la sicurezza di formulazioni per l'igiene intima femminile ideali anche per le bambine, controllate ginecologicamente ma anche pediatricamente, un quotidiano gesto d'amore che si tramanda di madre in figlia: è questo il mondo Intima Roberts, il detergente intimo più amato da tutta la famiglia, a tutte le età.

Una serie di prodotti senza triclosan, coloranti e parabeni studiati per garantire il massimo rispetto del pH fisiologico delle mucose e della pelle sensibile.
Dalle proprietà lenitive e calmanti della camomilla è nato Intima Roberts Camomilla in versione detergente liquido e Intima Roberts Salviettine, un'idea che coniuga extra-delicatezza e praticità anche fuori casa

In borsetta o nello zainetto della scuola, in ufficio, in palestra o in vacanza, le salviettine ipoallergeniche, adatte anche alle pelli sensibili, sono un alleato discreto e comodissimo del benessere intimo, una protezione in più, sempre a portata di mano, anche per le più piccole, che rassicura le mamme. Sono realizzate in soffice tessuto biodegradabile al 100% e si eliminano senza problemi nel WC (avendo l'accortezza di non gettare più di due salviettine alla volta).
Non solo. La gamma delle formulazioni Intima Roberts si arricchisce oggi di una nuova variante: Intima Roberts Aloe Vera che, grazie alle proprietà rinfrescanti dell'estratto di aloe vera di origine 100% naturale, dona la sicurezza di sentirsi sempre a posto, anche d'estate.
La linea completa di detergenti Intima Roberts comprende anche le varianti Calendula e Tea Tree per andare incontro a tutte le diverse esigenze delle donne.
La delicatezza della natura è racchiusa in tutta la linea Intima Roberts: una buona abitudine quotidiana che accompagna le donne sin dalla più tenera età, in ogni momento, con gentilezza.

Prezzi consigliati al pubblico: Detergenti 250 ml 2,99€, salviettine 1,99€


INTIMA ROBERTS: ANCORA PIÙ DELICATA, ANCORA PIÙ NATURALE.
Nel nuovo contesto post crisi, in cui i valori di consumo sono cambiati e i consumatori sono sempre più attenti e consapevoli dell'impatto degli ingredienti dei prodotti cosmetici sulla propria pelle, vengono maggiormente ricercati prodotti naturali e "sensitive", che garantiscono il massimo rispetto per la pelle. In questo contesto, Intima Roberts, il marchio storico di igiene intima di Manetti&Roberts, si rinnova per essere ancora più delicato e ancora più naturale.
La ricerca e sviluppo di Manetti&Roberts ha lavorato con impegno per riuscire a creare delle formule innovative, che rispondessero ai nuovi bisogni dei consumatori. Sono riusciti a racchiudere tutta la delicatezza della natura nelle nuove formule di Intima Roberts, realizzate con preziosi estratti di origine 100% naturale.  Hanno inoltre eliminato alcuni agenti chimici potenzialmente aggressivi per la pelle e per le mucose intime: triclosan, coloranti, parabeni, saponi, siliconi, SLES, SLS, oli minerali, petrolati e derivati OGM. Tutti i detergenti Intima Roberts sono testati sotto controllo pediatrico e ginecologico per una delicatezza imbattibile e massimo rispetto della pelle e delle mucose più sensibili, come quelle dei bambini.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?