We Are Knitters festeggia la magia dei suoi 7 anni con una promozione speciale e un contest su Facebook



WE ARE KNITTERS FESTEGGIA LA "MAGIA" DEI SUOI 7 ANNI
CON UNA PROMOZIONE SPECIALE E UN CONTEST SU FACEBOOK


7 sono le Meraviglie del mondo; 7 i Vizi capitali; 7 i Giorni della Settimana; 7 i Colori dell'Arcobaleno; 7 le Note musicali… E l'elenco sarebbe lunghissimo. Che il 7 sia un numero speciale - se non "magico" - lo hanno inteso anche i creativi di WE ARE KNITTERS, brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit di alta qualità ed ecosostenibili.

Il 24 settembre, infatti, WE ARE KNITTERS festeggia i suoi sette anni di vita; un arco temporale di continua attività e successo in gran parte del mondo, Italia compresa, con i suoi kit di filati naturali e raffinati, venduti online, e l'alimentarsi di una community internazionale di fan sempre più vasta.

Una promozione speciale e un divertente concorso su Facebook sono i regali che WAK fa ai suoi fan per celebrare insieme l'anniversario.

Dal 23 al 26 settembre uno sconto speciale del 25% sarà applicato sull'acquisto di tutti i kit presentati sul sito. Per ciò che concerne il concorso sulla pagina Facebook, domenica 23 settembre sarà pubblicato un post speciale con tutte le informazioni utili per partecipare. Ci saranno in palio sette premi, laddove il contest si articolerà attraverso dei quesiti cui bisognerà dare una precisa risposta…


I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l'ago da lana e l'etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito.
In caso di dubbi, tutti i knitter possono accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.
***
WE ARE KNITTERS è un brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, fondato da María José Marín e Alberto Bravo. Oggi conta oltre 25.000 kit venduti in 20 paesi del mondo, Italia inclusa. L'ispirazione è arrivata durante un viaggio a New York nel 2010, che ha lasciato loro un ricordo particolare e curioso: l'immagine dei giovani abitanti della Grande Mela lavorare a maglia nei bar, nei parchi e persino in metropolitana. In quella circostanza compresero che il Do It Yourself (il Fai da te) stava diventando l'ultima tendenza anche nelle grandi città europee come Roma, Milano, Londra e Parigi e decisero di aderire al movimento.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram