E' arrivato il primo Calendario dell’Avvento firmato Ricola


L'attesa del Natale ha il gusto delle originali caramelle alle 13 erbe svizzere:

è arrivato il primo Calendario dell'Avvento firmato Ricola

Se si pensa a Ricola, è immediato e spontaneo collegare i suoi prodotti al paesaggio alpino: l'azienda svizzera infatti, dal 1940, realizza caramelle benefiche e tisane solubili a base di una speciale miscela naturale composta proprio da 13 erbe alpine, coltivate in territori svizzeri scelti, in alta montagna dove l'aria è più pura, seguendo i metodi dell'agricoltura naturale.

L'arrivo della stagione invernale ci orienta alla montagna e al periodo più speciale dell'anno: il Natale, momento di festa e raccoglimento con famiglia e amici. Per aspettare l'arrivo del giorno più magico dell'anno, Ricola presenta una speciale novità che renderà l'attesa del Natale ancora più unica: il Calendario dell'Avvento di Ricola.

È il primo anno che Ricola presenta al mercato un suo calendario dell'Avvento e lo fa in grande stile proponendo una grande confezione regalo 38x38 cm al cui interno si trova una selezione di 20 gusti di caramelle Ricola. Il Calendario dell'Avvento Ricola ha 24 caselline, una per ogni giorno che porta al Natale, e sotto ogni casella si nasconde un astuccio, in edizione limitata con una grafica natalizia, da 15g di caramelle monogusto: ogni astuccio contiene 6 caramelle. Il calendario contiene quindi 360g di caramelle di gusti differenti, 7 dei quali in esclusiva per il mercato italiano. Un'idea originale da regalare prima di Natale per aspettare questa speciale Festività, accompagnati dal gusto unico e dal potere rivitalizzante delle caramelle Ricola!


In vendita in esclusiva, a partire da metà ottobre, online sul sito dell'azienda nella sezione acquista online www.ricola.com   

Prezzo di vendita: 25,00 €



Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L'azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l'eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane.  13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L'azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori della regione montana svizzera. Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un'azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l'innovazione. Attualmente l'assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da dodici gusti; vanno segnalate, oltre a L'Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Balsamo di Pino, Liquirizia, Menta di montagna, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo. L'assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell'alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: "Alle Erbe", "Distensive-Relax", "Camomilla", "Melissa Limoncella" e "Fiori di Sambuco", da bersi calde o fredde. www.ricola.com | www.facebook/Ricola.com | www.instagram.com/ricola_it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?