Teaology, tea infusion skincare


Il tea non è soltanto una bevanda -tra le preferite per le The Lunch Girls- ma viene utilizzato per le sue proprietà benefiche, anche per realizzare prodotti per la cura del viso e del corpo.

Grazie a questa intuizione, nasce la linea Teaology, Tea Infusion Skincare, sfruttando dunque le incredibili proprietà del tea (ovvero della pianta Camellia Sinensis) che contiene fino al 30% di polifenoli, vitamine, caffeina, teobromina, tannini, potassio e minerali preziosi, realizzando una linea beauty di lusso e di alta qualità che permette di disintossicare, rimodellare e levigare il corpo, con una gradevolissa profumazione che avvolge sin dalle confezioni, per un inebriante tuffo nel tea e nelle sue proprietà benefiche.

La pianta del tea chiamata Camellia Sinensis è un albero sempreverde che cresce sia in pianura che ad alta quota nei climi caldi e umidi. Si sorprenderà sapere che vi sono oltre 5000 varietà di tea che provengono tutti da questa pianta a dir poco miracolosa.

Quello che colpisce di questa linea, a prima approccio, è proprio il suo profumo: delicato e fresco, avvolgente e mai invadente. Il packaging è ricercato e raffinato, evidenziando dunque l'altissima qualità dei prodotti e degli ingredienti di cui sono composti.

Prodotti che offrono idratazione, snellimento, attenuando l'invecchiamento della pelle, oppure semplicemente nutrendola: da queste basi nascono i vari prodotti, composti con ingredienti natuali, come la camomilla, lo zenzero, il gelsomino, il caffè, la rosa canina, l'avocado, l'olio di mandorle, il carbone vegetale e moltissimi altri che vi invitiamo a scoprire sul sito.

Insomma ingredienti che sprigionano tutte le loro proprietà più benefiche che si prendono cura della nostra pelle.

Tra i vari prodotti realizzati per questa linea, ve ne raccontiamo tre, ovvero il Black Rose Tea Eau De Toilette, il Black Rose Tea Micellerar Gel ed infine il Green Tea Reshaping Body Scrub.

Green Tea Reshaping Body Scrub

Scrub corpo rimodellante con estratto di Tè Verde, sali esfolianti e oli essenziali
Levigante, nutriente, detossinante Vaso 450g

Se la doccia, o meglio ancora, un bel bagno caldo, è un rituale di bellezza a cui ogni donna non rinuncia, lasciamoci dunque aiutare da alcuni prodotti della linea Tealogy, realizzati proprio per prendersi cura della propria pelle in questo frangente.

Immancabile dunque questo scrub, formato con una miscela di sali marini integrali immersi in un concentrato di foglie ti tea e oli essenziali al Bergamotto, Mandarino, Arancio dolce e Rosmarino. Una miscela che leviga il corpo, grazie all'azione massaggiante, aiutando così ad eliminare i linquidi in eccesso grazie all'azione iono-somotica dei diversi tipi di sale. Questo scrub dunque, non è un semplice sbrub, ma aiuta la pelle nel liberarsi dei liquindi in eccesso, oltre che naturalmente liberarsi da cellule morte ed impurità.

Il risultato? Una pelle pià morbida, elastica e compatta. Grazie poi alla profumazione sprigionata, fare lo scrub sarà ancora più soddisfacente.

Come si usa?
Grazie alla spatolina che si trova all'interno della confezione, si può miscelare il prodotto prelevandone un po', per poi massaggiare i sali sul corpo con la pella umida, ed infine risciacquare. Ripetere il trattamento 1 o 2 volte a settimana, in base alle vostre esigenze.




Black Rose Tea Micellar Shower Gel
Gel doccia micellare idratante e detossinante con infuso di Tè Nero e acqua di rosa Tubo 250 ml

Il gel doccia micellare non è un semplice gel, ma qualcosa di formidabile. Idrata ed elimina le tosside della pelle, grazie alla sua struttura micellare che mescola l'efficacia detergente a quella detossinante, eliminando le tossine ed impurità senza per questo alterare la barriera idro-lipidica cutanea.

In questo modo la pelle diviene morbida, è idratata e profumata. Questo gel si presta all'uso quotidiano, così da essere sempre in forma. E' adatto sia per la doccia e sia per il bagno.

Come si usa?
Basta massaggiare con la pelle umida e poi sciaquare.



Black Rose Tea Eau De Toilette
All over Eau de Toilette Flacone 100 ml
39,00 €

Completiamo il nostro rituale di bellezza con l'Eau De Toilette, un bouquet fresco composto da note floreali e legnose, abbracciate dal tea. Note di rosa infusa di tea forniscono a questa fragranza una frizzante profumazione, grazie anche al mandarino e al cassis, con un pizzico di muschi e di legni bianchi. Una fragranza che difficilemente può stancare e che anzi, dona vivacità e buon umore al primo annusare.

Se pensiamo inoltre che  al suo interno vi sono gli estratti tonificanti di roma e quelli energizzanti del tea verde, accompagnati dalla vitamina E, questo Eau de toilette diviene anche un trattamento di bellezza.

Come si usa?
Si spruzza subito dopo la doccia su tutto il corpo. A noi piace anche metterlo quando usciamo da casa, per lasciare un inconfondibile profumo al nostro passare.

Teaology conquista sia per la sua gradevole profumazione e sia per le proprietà benefiche sprigionate dai singoli prodotti.

Per maggiori informazioni su questa linea e su dove poter trovare i prodotti, vi rimandiamo al sito ufficiale.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?