Flash news Tokyo: il nuovo Restaurant Bus è arrivato in città



Dopo aver viaggiato attraverso il Giappone a partire dal 2016, il Restaurant Bus di WILLER, Inc. è arrivato a Tokyo ed è pronto ad accogliere a bordo i passeggeri per sperimentare un mix unico fatto di esperienza gourmet e scoperta della città.

Il format del ristorante itinerante è semplice: un autobus a due piani, cucina nella parte inferiore, tavoli e sedie al primo piano pronto ad accogliere fino a 25 fortunati avventori che possono gustare ottimi piatti della cucina giapponese ammirando i luoghi più belli della città. Il Restaurant Bus promette ai suoi ospiti un tour indimenticabile, reso ancora più speciale dalla degustazione di ingredienti locali utilizzati per la preparazione delle portate.

Il tema del ristorante a quattro ruote è "matsuri" o feste tradizionali e rappresenta la soluzione ideale per i turisti stranieri che desiderano esplorare la capitale del Giappone approfondendo il meglio della sua cucina. Sono disponibili due corse, a pranzo e a cena. La prima inizia a mezzogiorno e si conclude alle 14.30, mentre il tour serale è in programma dalle 18.00 alle 21.00. Entrambi i gustosi itinerari partono da Tokyo Midtown Hibiya e permettono di assaporare a bordo diverse portate tra cui un antipasto a base di roast beef, insalata, zuppa di cavolfiori, un piatto di carne e molto altro.


Per maggiori informazioni sulla città di Tokyo: www.gotokyo.org/it  e https://tokyotokyo.jp

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?