Torna Chef Rubio con CAMIONISTI IN TRATTORIA 2 - su DMax dall'1 novembre




DMAX
LASCIATEVI GUIDARE DAL GUSTO!
TORNA

 Chef Rubio 
CAMIONISTI  IN  TRATTORIA  2
PRIMA TV ASSOLUTA SU DMAX - DA GIOVEDÌ 1 NOVEMBRE - ORE 21:25
Nella prima stagione ci ha condotto attraverso l'Italia, facendo conoscere una realtà autentica e alla quale poche volte si dà voce, un universo di persone e sapori dove è possibile mangiare bene senza spendere un patrimonio. Ora l'infaticabile RUBIO torna a viaggiare con i "Camionisti in Trattoria" lungo il Bel Paese, alla scoperta di nuove, leggendarie trattorie per camionisti. La nuova versione da otto episodi realizzati da NonPanic per Discovery Italia, debutta in esclusiva su DMAX canale 52 da giovedì 1 novembre alle ore 21:25.

Formula vincente non si cambia, per cui in ogni puntata sempre 3 tragitti lungo una stessa tratta stradale, in compagnia di 3 diversi protagonisti che con i loro bolidi "mangia-asfalto" condurranno Rubio a pranzare o cenare nel loro posticino preferito: solo uno dei 3 ristoranti che visiteranno sarà scelto da Rubio - a suo insindacabile giudizio - come vincitore, ricevendo nuovi premi a sorpresa a testimoniare la migliore esperienza offerta, sia gastronomica che "umana".

Perché per Rubio non si tratta solo di assaporare il meglio che il territorio può offrire dal punto di vista culinario - cibo ottimo, a prezzi contenuti, servito senza stare a lesinare sulle porzioni. Per lui è soprattutto un viaggio per raccontare le storie di chi fa questo mestiere con passione, ricreando ogni giorno con le loro specialità un piccolo angolo di casa per quegli uomini e quelle donne che hanno scelto il tir come dimora e la strada come professione.

"Camionisti in Trattoria" ha portato alla ribalta la faccia di un'Italia inedita e poco conosciuta, tanto che oggi i ristoranti visitati nella prima stagione stanno diventando luogo di pellegrinaggio. Molto varie e disseminate lungo tutta la penisola le tappe della nuova edizione, tra cui Trentino, Piemonte, Valle D'Aosta, Puglia, Abruzzo, Toscana e Sardegna. Non mancheranno alcuni tormentoni dal passato...

"Camionisti in trattoria" è una produzione NonPanic, a cura di Massimo Righini. La regia è di Marco Manes, la produzione esecutiva di Anna Crocetta.
DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 140, 141 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com e sull'App).

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?