YNot? A Natale non vi è dubbio: il regalo perfetto

 

Oggi è il Black Friday, lo sappiamo bene, ma non dimentichiamoci che manca pochissimo al Natale.

E poi perchè no? Potreste prendere spunto e fare l'affare del giorno con il Balck Friday di YNot? e fare un bellissimo regalo a noi stesse o a qualcuno a noi speciale.


Difatti da oggi e fino al 25 novembre potrete approfittare di sconti fino al -30% sullo shop online e fino al -40% nel proprio monomarca.

http://www.thelunchgirls.it/2018/11/black-friday-italia-il-venerdi-nero-ti.html


Una occasione dunque da non perdere se per esempio vorrete avere al vostro fianco una di queste borse.


La borsa YNot? della linea New Saffiano è elegante e molto capiente, si presta per esempio a un look lavorativo, dove mettere magari il tablet e altri accessori lavorativi; ma è indicata anche per quelle donne che non vogliono rinunciare a nulla e che portano tutto dentro la propria borsa.

E non sarà un problema poichè all'interno vi è un divisorio dove poter inserire gli oggetti e differenziare dunque tutto, così da trovare facilmente ciò che cercate.

Il difetto delle grandi borse è proprio quello di non riuscire mai a ritrovare gli oggetti al suo interno in tempi brevi, specie se di piccole dimensioni.

Con questa borsa, il problema è definitivamente risolto e nulla sarà perduto.


Ogni oggetto ha il suo spazio e una sua posizione, tale che potrete trovarlo facilmente al tatto, anche ad occhi chiusi.

Dal design semplice e al tempo stesso raffinato, impreziosito da una foglia in metallo.

Oltre ai comodi manici, vi è anche una tracolla, che può essere montanta o smontata a seconda delle esigenze e delle occasioni.


Il materiale è molto resistente e pregiato, per una borsa che vi farà girare la testa e sicuramente non passa inosservata.

Se proprio volete regarlarvi qualcosa di unico, questa è la borsa che fa per voi.

Se invece volete regalarla, sarà il regalo giusto per ogni donna.

Una borsa così, difficilmente tornerà al mittente.


Ricordate che oggi e fino al 25 Novembre, vi sono sconti fino al -30% sullo shop online e fino al -40% nel proprio monomarca. 


Non vi resta che guardare subito la vetrina online (ynot.it) e recarvi allo store di via San Raffaele 3, a Milano per scegliere la vostra YNot?: ce ne sono tantissime e tutte bellissime!


Buono shopping e buon Natale!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?