UNGHIE PERFETTE IN UN CLICK CON IL NUOVO ISDIN SI-NAILS


UNGHIE PERFETTE IN UN CLICK
CON IL NUOVO ISDIN SI-NAILS

La rivoluzione del click a portata di mano.

A chi chiedeva a Andy Warhol perché avesse smesso di dipingere, l'artista rispondeva: "Io non ho mai smesso, mi dipingo le unghie tutti i giorni".
E se la provocazione del genio della pop art risale al secolo scorso, è certo che l'attenzione a mani e unghie è diventata il diktat del nuovo millennio: dal 2012 al 2017 i trattamenti di manicure hanno registrato un incremento del 46% e sono tuttora in crescita.
Le mani, biglietto da visita e prezioso strumento di comunicazione non verbale,  sono sempre più in primo piano. Eppure fattori esterni quali stress, dieta, aggressioni esterne o microrganismi, possono danneggiare in particolar modo la salute delle unghie, rendendole fragili, molli, opache o desquamate e, a quel punto, non c'è smalto che tenga.
Per questo ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia sempre dedita alla ricerca, ha creato ISDIN SI-NAILS: un rinforzante per unghie innovativo da avere sempre a portata di mano (o meglio di Click), da usare quotidianamente per rinforzare, proteggere e migliorare l'aspetto di unghie e cuticole, ripristinandone la naturale bellezza giorno dopo giorno.

Le unghie, così come la pelle e i capelli, sono composte principalmente da cheratina, una proteina fibrosa ricca di zolfo che crea lo strato superficiale.
ISDIN SI-NAILS, grazie ai suoi ingredienti attivi, aumenta la quantità di cheratina dura per far crescere le unghie più forti e resistenti, idrata in profondità unghie e cuticole grazie all'acido ialuronico cationico, aumentando la flessibilità e riducendo il rischio di rottura, apporta Silicio, un elemento chiave per una crescita sana e senza imperfezioni e infine crea un film protettivo contro le aggressioni esterne. 

Modo d'uso:
ISDIN SI-NAILS è molto comodo e facile da usare. Si applica ogni giorno sulle unghie pulite e asciutte. Si passa il pennellino inumidito sul bordo dell'unghia e sulle cuticole, poi si realizzano movimenti verticali dall'interno verso l'esterno, andando a coprire l'intera superficie dell'unghia. Infine, se possibile, si passa il pennellino sotto l'unghia. Il risultato sarà un'unghia perfetta, protetta, sana e dall'aspetto naturale, tutto in un solo click! 

ISDIN SI-NAILS l'alleato perfetto per migliorare l'aspetto delle mani perché, se le mani sono il biglietto da visita, le unghie sono ciò che sul biglietto c'è scritto, meglio che il carattere sia sempre bello e curato.

ISDIN SI-NAILS è in vendita in farmacia e parafarmacia a un prezzo di vendita al pubblico consigliato di 24,90€.

ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. L'azienda nasce nel 1975 dalla joint venture tra Puig ed Esteve, referenti internazionali nel settore cosmetico e farmaceutico. Da oltre quarant'anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell'essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?