ContaminAzione Charity Dinner di Azione contro la Fame



CONTAMINAZIONE CHARITY DINNER

10 grandi CHEF ALL'OPERA PER

AZIONE CONTRO LA FAME

Un menu di portate pensate e realizzate a quattro mani: la firma di 10 grandi chef per un percorso creativo innovativo basato sulle contaminazioni tra stili, cucine e territori, la firma di 10 grandi chef uniti nella lotta contro la malnutrizione a supporto dei progetti di Azione contro la Fame.

Questa la formula alla base del Charity Dinner che Azione contro la Fame ha organizzato per il prossimo 21 marzo a Milano. Una squadra di chef eccellenti uniti in una cooking experience unica aperta dall'aperitivo a cura di Fabrizio Cadei e Stefano Benedetti dell'Hotel Principe di Savoia, cornice incantevole di tutta la serata.

Ecco i cinque team che duetteranno all'insegna della creatività solidaleAlessandro Buffolino in coppia con Roberto TonolaDaniel Canzian con Lionello CeraFelice Lo Basso e Stefano MarzettiClaudio Sadler in tandem con Peter Brunel ed Elio Sironi in coppia con Gaetano Trovato.In anteprima riusciamo già a svelarvi due portate del menu, ma resta il segreto su chi le cucinerà: una bucolica "Mousse de brocoleti, pan e sardele" e un intrigante "Rocher di carciofi con cremoso di uovo, scamorza affumicata e olio alla menta".

Mentre a dare il là alla serata sarà la musica classica, con un concerto degli strumentisti del Teatro, la chiusura sarà assicurata dalla torta di nocciole in arrivo dalle Langhe e preparata dallo chef tristellato Enrico Crippa del ristorante Piazza Duomo di Alba.

La donazione richiesta a persona per la cena è di €150 (vini inclusi, con una selezione di etichette degli sponsor Prime Alture e Donnafugata) e sarà devoluta ai progetti contro la malnutrizione infantile che Azione contro la Fame realizza in 50 Paesi in tutto il mondo.

Prenota subito su Eventbrite, i posti sono limitatihttps://bit.ly/2GtOomN


Azione contro la Fame è un'organizzazione umanitaria internazionale, da 40 anni leader nella lotta contro cause e conseguenze della fame. In 50 Paesi del mondo salviamo la vita di bambini malnutriti, assicuriamo alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche, formazione e consentiamo a intere comunità di vivere libere dalla fame.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?