HARD ROCK CAFE ROMA - SAN PATRIZIO



St. Patrick's Day 2019

dal 13 al 17 marzo

GET SHAM ROCKED: LA SETTIMANA IRLANDESE DEDICATA Al SAN PATRICK'S DAY

Oltre al Guinness burger, Hard Rock Cafe Roma dedica alla festa di San Patrizio il St. Paddy's Day Shake, e la Irish Green T- Shirt, per un'atmosfera tipicamente irlandese con i colori e i sapori dell'isola di smeraldo.
Roma, 17 marzo 2019. In Irlanda è la festa più sentita e a Dublino si celebra con una sfilata di carri carnevaleschi in partenza da Parnell square, fuochi d'artificio e tanta musica. Il giorno di San Patrizio è un'esplosione di allegria, dove dominano il colore verde, i trifogli e la birra, un evento famoso in molte città e paesi al mondo, celebrato ormai non più soltanto dagli irlandesi. Stando ai numeri della rivista Forbes, la ricorrenza del 17 marzo è festeggiata dal 60% degli americani; di questi l'83% decide di indossare quel giorno un indumento verde e almeno la metà celebra la ricorrenza con una cena speciale in casa o al ristorante.

Anche a Roma, il giorno di San Patrizio, è ormai un giorno particolare in cui il Colosseo viene illuminato di verde e chi vuole può festeggiarlo, unendosi ai tanti irlandesi presenti in città. Come da tradizione, Hard Rock Cafe Roma partecipa alla grande onda verde, dedicando una speciale promozione all'insegna dell'hashtag #GetShamrocked. Soltanto dal 13 al 17 marzo è possibile infatti gustare il St. Paddy's Day Shake, cremoso dessert Milkshake alcolico o analcolico con Absolute Vanilla Vodka, gelato alla vaniglia, Oreo® cookies, un tocco di menta e per finire panna montata al cioccolato bianco homemade, al costo di € 11.75.

Per abbinare un piatto appropriato alla ricorrenza, è possibile ordinare anche uno dei piatti ormai parte intergrante del Menu Hard Rock Cafe, il Guinness® & Bacon Jam Cheeseburger, hambuger condito con marmellata di bacon al Jameson® e salsa di formaggio alla Guinness®, servito con lattuga croccante e pomodori maturi, al costo di € 16.25.

Per l'occasione, inoltre, Hard Rock International ha creato anche l'Irish Green T-Shirt, la maglietta verde con il trifoglio e il motto "All is one" che sarà indossata dai bartender il giorno di San Patrizio, e in vendita online (solo taglie per adulti), all'indirizzo https://shop.hardrock.com/en-us.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?