SunISDIN. Un aiuto per preparare la pelle al sole


SunISDIN
Un aiuto per preparare la pelle al sole

La bella stagione sta arrivando, e il mese di febbraio è decisivo per le fioriture primaverili: è adesso che la natura si risveglia. Allo stesso modo, è proprio adesso che la nostra pelle, più che mai, necessita di essere curata per potersi mostrare sana e splendente, senza temere lo stress ossidativo dovuto ai primi raggi.
Per questo ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia che dal 1975 crea trattamenti innovativi per la cura e la protezione della pelle, propone SunISDIN capsule, la protezione che inizia da dentro. 

SunISDIN è un integratore alimentare con ingredienti funzionali che aiutano a proteggere la pelle dai danni ossidativi grazie al complesso VitAox Ultra: una combinazione avanzata di antiossidanti, carotenoidi e vitamina D.
SunISDIN è ricco di ingredienti (Vitamina C, Vitamina E e Selenio) che supportano le naturali difese antiossidanti; contiene inoltre Vitamina D, che contribuisce al fisiologico funzionamento del sistema immunitario, in quantità pari al 100% del valore nutritivo di riferimento.
SunISDIN è ricco di carotenoidi ed estratti naturali di Tè Verde, Vitis Vinifera e Polypodium leucatomos, che aiutano a contrastare i radicali liberi, responsabili della rottura delle fibre di collagene e di elastina (e quindi responsabili della comparsa delle rughe!)

Basta una capsula al giorno di SunISDIN per togliere l'inverno di torno e far rifiorire la pelle dall'interno, donandole il nutrimento necessario a farla risplendere come nuova... pronta per quando il sole tornerà a splendere con il tepore della primavera.

SunISDIN è in vendita in farmacia e parafarmacia a un prezzo al pubblico consigliato di 29,90 euro.

Preparare la pelle all'esposizione solare non significa non utilizzare un fotoprotettore topico durante l'esposizione al sole!
ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant'anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell'essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?