Benvenuto ORZORO BIO!





BENVENUTO ORZORO® BIO!

Il 2019 di ORZORO® inizia con una bella novità, pensata per chi ricerca sempre il perfetto equilibrio tra gusto e naturalità

Anno nuovo, sapore nuovo. Il 2019 è arrivato, portando con sé una ventata di aria fresca e una importante novità firmata ORZORO®!

Lo storico Brand, che dal 1940 offre una gamma completa di bevande a base di orzo per una pausa rigenerante e carica di positività, amplia la sua linea con un prodotto 100% naturale e biologico: ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria. Pensato per chi, in ogni momento della giornata, non rinuncia a compiere una scelta di genuinità, il nuovo ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria unisce sapientemente il gusto tostato dei cereali e il tocco deciso della cicoria, entrambi provenienti da agricoltura biologica che ha come obiettivo il rispetto dell'ambiente, della naturale fertilità del suolo e della biodiversità.

L'ingresso nel mondo del biologico rappresenta un significativo traguardo nel percorso di questo Brand, che ha saputo conservare metodi di lavorazione tradizionali e rispettosi della naturalità degli ingredienti e, al tempo stesso, rinnovarsi continuamente per adattarsi ai gusti dei suoi consumatori, offrendo sempre prodotti di qualità.

Oltre a un sapore unico, ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria propone anche un "look" semplice e naturale, proprio come il suo contenuto. Il nuovo barattolo di vetro si presenta con una veste grafica ispirata alla naturalità e alla genuinità, sottolineata ancor meglio dalla scelta del verde, colore equilibrato e rilassante per eccellenza. 
Perfetto per cominciare la giornata con gusto, concedersi una pausa pomeridiana o accompagnare un dopocena rilassante, il mix di cereali tostati e cicoria di ORZORO® BIO è pronto a stupire, in acqua per una bevanda dal gusto più deciso o nel latte per esaltare le sue note di cereale.

Preparati a scoprire il gusto della naturalità: è #ORADIORZORO!

ORZORO® BIO MIX DI CEREALI E CICORIA 75g
MODALITÀ DI UTILIZZO
Prepara il tuo ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria: metti 3 cucchiaini in una tazza e aggiungi, mescolando, 200ml di acqua calda o latte a piacere.
CONSERVAZIONE Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Conservare il barattolo ben chiuso.
INGREDIENTI
Miscela di cereali 80% (ORZO* 60%, SEGALE* 20%), cicoria* 20%.
*Biologico
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO 75g: 1,69€

GRUPPO NESTLÉ
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi, il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2017 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Veterinary Diets, Felix.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?