Sushi Daily e Walà insieme per portare direttamente a casa in tutta Milano il sushi più fresco




Sushi Daily e Walà insieme per portare direttamente a casa in tutta Milano il sushi più fresco

Quando la qualità viene consegnata a domicilio: nasce la collaborazione tra Sushi Daily e Walà

Avviata la collaborazione tra Sushi Daily, leader europeo nella preparazione e distribuzione di sushi fresco take-away e Walà, il primo social network specializzato in consegne a domicilio, che mette in contatto direttamente il cliente con i negozi di tutta Milano.

Sushi Daily è il brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall'imprenditrice Kelly Choi e che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, dislocati fra supermercati, ipermercati, stazioni e aeroporti. L'offerta di Sushi Daily nasce nei kiosk dove un team di artigiani altamente specializzato prepara il sushi direttamente davanti al cliente, offrendo un servizio innovativo, veloce e di qualità che è stato poi esportato in tutta Europa.

Con l'obiettivo di accrescere ancora di più il mercato è nata la collaborazione con Walà, prima Delivery Community App sul territorio milanese, allo scopo di unire la qualità di un prodotto tipico della cultura asiatica ormai frequentemente consumato anche in occidente, alla possibilità di averlo direttamente a casa ad un costo contenuto.

Walà è un'app che rende possibile l'incontro tra persone e negozi di quartiere, una Community dove gli utenti stessi ordinano, acquistano e consegnano a domicilio i prodotti, dando la possibilità a qualsiasi negozio di far consegnare i propri prodotti a domicilio.

I chioschi di Sushi Daily sono presenti in dodici punti vendita situati all'interno di supermercati e in zone ad alto traffico pedonale di Milano e da oggi si possono localizzare accendendo all'app Walà ed entrando nella categoria Cucina Orientale, selezionando poi Sushi Daily e compilando il carrello con i prodotti da ordinare a domicilio con l'indicazione di uno dei runner più vicino.

Sushi Daily: un brand in crescita tra tradizione e innovazione
Dal 2010, anno della fondazione di Kelly Deli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un'espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con 800 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi - è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l'esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un'opera d'arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all'arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 150 stand all'interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Poli, Pewex, Tigros, Sole365, Elite e Simply. A giugno 2018 ha inaugurato il suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini della stazione di Roma.
Walà: il primo social delle consegne
Walà è la startup italiana che permette di ordinare a domicilio qualsiasi bene di consumo reperibile in zona ed affidare la consegna ad un utente privato che si mette a disposizione in cambio di una mancia. Affidare la consegna ad un utente privato rappresenta per Walà la nuova frontiera del mercato del delivery che per la prima volta viene integrato a quello della sharing economy. Tutta la struttura è studiata e impostata per rafforzare i concetti principali di relazione, condivisione e trasparenza tra abitanti, runner e negozi. Il risultato è un app fatta di persone per le persone. Utilizzando Walà la sensazione è quella di chiedere un favore al vicino di casa, di essere connessi velocemente con le persone e i piccoli negozi del proprio quartiere. Attiva su Milano da fine Novembre 2018 ha raggiunto in soli 4 mesi più di 10.000 download e una community di 375 Runner in continua crescita.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?