Acqua alle Rose Sensitive, l’innovativa linea di bellezza dedicata alle pelli sensibili


Acqua alle Rose Sensitive.
Dalla rosa più antica, l'innovativa linea di bellezza dedicata alle pelli sensibili.
"Se un prodotto è pensato per una pelle sensibile sicuramente andrà bene anche per me".
Ogni donna desidera una pelle luminosa, morbida e protetta, ma spesso prendersi cura al meglio della propria pelle richiede l'utilizzo di prodotti che ne rispettino il naturale equilibrio. E cosa c'è di meglio di un'innovativa linea di bellezza dedicata alle pelli sensibili e adatta a tutte le donne?

Per questo oggi Acqua alle Rose dedica alle donne la linea Sensitive, un nuovissimo segreto di bellezza arricchito con estratto di Rosa Antica, una rosa molto resistente in natura, sopravvissuta nei secoli grazie alla sua capacità di auto-proteggersi dalle sollecitazioni esterne. Una rosa che aiuta la pelle a proteggersi dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.
Sensitive è la nuova linea per pelli sensibili formulata per minimizzare l'insorgenza di arrossamenti: non contiene alcool, parabeni, saponi e ha un leggero profumo, formulato per minimizzare il rischio di allergie. Tutte le formule sono caratterizzate dal 95% di ingredienti di origine naturale.
Efficace e delicata come una rosa, la linea Sensitive per pelli sensibili comprende una gamma di prodotti innovativi, dermatologicamente e oftalmologicamente testati, capaci di trasformare la routine di bellezza in gesti delicati per detergere, pulire e lenire la pelle del viso o rimuovere il trucco in un batter d'occhio.

E se un battito di ciglia dura 0,15 secondi, quanto tempo ci vuole a struccare le ciglia e gli occhi alla fine di una giornata intensa? Ora è possibile contare su uno struccante delicato, ma efficace e facile da usare.
40 dischetti realizzati in tessuto a trama intrecciata, i nuovi Petali Micellari Sensitive, struccano delicatamente e a fondo anche il trucco waterproof, prevengono bruciori e rossori e grazie al pack salva-freschezza sono pratici da usare. I Petali Micellari Struccanti Occhi SENSITIVE sono un'innovazione che fa innamorare a prima vista e sono adatti anche ai portatori di lenti a contatto.
Ultimi nati dalla famiglia Sensitive, i nuovi Petali arricchiscono una linea di prodotti all'avanguardia dedicati alle esigenze delle pelli sensibili:

La Crema Idratante Protettiva per pelli sensibili idrata e lenisce anche le pelli più delicate, aiuta i meccanismi dermoprotettivi della pelle e la sua fisiologica azione barriera a proteggersi dalle aggressioni esterne ed è studiata per minimizzare l'insorgenza di arrossamenti e riduce le sensazioni di fastidio (pelle che tira).
L'Acqua Micellare SENSITIVE strucca, deterge e lenisce viso, occhi e labbra, in un solo gesto: le micelle inglobano e asportano trucco e impurità senza alterare l'equilibrio della pelle mentre l'estratto di Rosa Antica aiuta a proteggere le cellule della pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni. La sua formula delicata è studiata per minimizzare l'insorgenza di arrossamenti ed è efficace anche con il trucco waterproof.
Lo Struccante Occhi SENSITIVE deterge e strucca in profondità il contorno occhi, elimina efficacemente anche il trucco waterproof, rispetta l'equilibrio e l'idratazione della pelle. Arricchito con Pantenolo, aiuta a proteggere le ciglia dall'indebolimento ed è adatto anche alle portatrici di lenti a contatto.
Le  Salviettine Micellari Struccanti Viso & Occhi SENSITIVE, in tessuto a trama micro-vellutata, studiate per le pelli più sensibili e formulate per minimizzare l'insorgenza di arrossamenti, rimuovono in profondità trucco e impurità dal viso rispettandone l'equilibrio e l'idratazione. La pelle appare subito più fresca e tonica mentre il confort è immediato. 

La linea Sensitive per Pelli Sensibili ha un prezzo consigliato come segue:
Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive: 6,99 euro
Acqua Micellare Sensitive 5,99 euro
Struccante Occhi Sensitive 4,99 euro
Salviettine Struccanti Sensitive 3,39 euro
Crema Idratante Protettiva Pelli Sensibili 9,99 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?