È primavera: la Crema Senza Età Viso&Corpo Acqua alle Rose fa rifiorire anche la pelle

È primavera: la Crema Senza Età Viso&Corpo Acqua alle Rose fa rifiorire anche la pelle.

Una nuova primavera e un rinnovato desiderio di farsi abbracciare dal tepore della stagione, di far respirare viso e corpo, di ritrovare splendore e luminosità.
Addio al grigiore dell'inverno, dunque, addio agli inconvenienti che il freddo porta con sé, alla pelle più secca a causa delle temperature basse e del vento.
Ecco allora arrivato il momento di affidarsi al potere delle rose e alla Crema Senza Età Viso&Corpo di Acqua alle Rose, che grazie alla sua rivoluzionaria formula 2 in 1, si prende cura dell'epidermide regalandole tutto il nutrimento necessario, donandole compattezza, morbidezza ed elasticità. 
Non solo. La Crema Senza Età Viso&Corpo, è stata studiata per offrire anche al corpo lo stesso trattamento esclusivo riservato abitualmente solo al viso: un'azione anti-age globale, a 20 come a 40 anni, grazie a una texture ricca che si assorbe facilmente.
Doppia soddisfazione in meno tempo: il rituale di bellezza quotidiano diventa più semplice, la timeless beauty garantita da Acqua alle Rose ancora più piacevole.

Le diverse proprietà delle rose infondono, infatti, benessere in tutti i sensi: la Rosa Damascena tonifica i tessuti e rallenta la formazione delle rughe, l'olio di Rosa Mosqueta combatte gli effetti dell'invecchiamento, la Rosa Canina vanta proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, la Rosa Centifolia è un defaticante e lenitivo naturale, l'acqua distillata di Rosa Gallica idrata la pelle intensamente.
Con la Crema Senza Età Viso&Corpo bastano pochi gesti per una beauty routine davvero completa.
Per il viso, basta applicare una noce di crema sulla fronte, il naso, le guance e il mento con movimenti circolari dei polpastrelli, dal centro verso l'esterno.
Per il corpo è sufficiente prelevare una noce di crema e dedicarsi a un massaggio dolce con piccoli movimenti circolari, partendo dalle gambe e risalendo fino all'inguine con gesti che facilitano il drenaggio. Successivamente passare alla zona addominale fino a risalire a spalle, collo e decoltè. 
Se maggio è il mese delle rose, con la Crema Senza Età Viso&Corpo di Acqua alle Rose, l'effetto "petalo di rosa" è garantito già a inizio primavera: un prodotto unico per una doppia soddisfazione.

Prezzo consigliato della Crema Senza Età Viso&Corpo 16,99 € 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?