Garnier Bio, la crema anti-rughe bio


Se c'è qualcosa che ci piace è prenderci cura di noi stesse.

Avere quei riti che, anche in soli 5 minuti, ci rimettono al mondo, in armonia.

Il benessere di noi stesse, parte senz'altro dalla pelle. E cosa c'è di meglio che prendersi cura con una formulazione delicata e biologica?

Sul mercato è arrivata la linea bio di Garnier, noto marchio del settore beauty che finalmente ha realizzato una linea biologica, ideale per tutte coloro che cercano qualcosa di più, sostenibile e che sia quanto più possibile naturale.


Abbiamo avuto modo di provare in anteprima la crema anti-rughe alla lavanda, rigenerante. Una crema anti-rughe che può essere utilizzata proprio dopo i 35 anni (come noi TLG), ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Una formulazione che vede al suo interno l'olio essenziale biologico di lavanda, con vitamina E antiossidante. Un vero toccasana per la pelle, specialmente ora che arriva l'estate che avremo sempre più bisogno di idratazione.


Quali sono gli ingredienti che si possono trovare all'interno di questa crema?

Ecco qua un elenco dettagliato degli ingredienti, tra cui spiccano anche aloe vera, cocco, fiordaliso e molto altro ancora. Il 25% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica, mente il 98% del totale è di origine naturale.


Questa crema dunque è certificata biologica, secondo il disciplinare COSMOS. Non contiene nessun ingrediente o derivato  di origine animale; la lavanda è scelta in base alla provenienza, ossia proveniente da fonti rinnovabili, capaci di rigenerarsi ogni anno, coltivata in Francia secondo le regole dell'agricoltura biologica e commercializzata equamente nel rispetto delle biodiversità.

Il vasetto inoltre è composto da 25% di vetro reciclato, mentre la confezione di carta è riciclabile al 100%.

Quando aprirete il vasetto della vostra crema, non crederete al vostro olfatto: il suo graditissimo e delicatissimo profumo di lavanda vi inebrierà sin dal primo istante.

Come si usa?

Naturalmente, come tutte le creme anti-rughe. Stendetene una piccola quantità sul viso, dopo averlo lavato. Con movimenti circolari, lasciate che la crema si assorba.

La crema si assorbe molto rapidamente, quindi ideale anche la mattina: non avete scuse, anche se andate di fretta questa crema la applicherete facilmente e velocemente.

Siamo certe entrerà nella vostra routine quotidiana di bellezza e benessere.


Giorno dopo giorno, grazie all'estratto dell'olio essenziale di lavanda e alle sue proprietà rigeneranti, vedrete apparire pian piano la pelle più liscia e più soda.

Siete pronte a tuffarvi in questa nuova linea beauty biologica firmata Garnier?

Approvata dalle The Lunch Girls!




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?