Mondelēz lancia il nuovo spot sulle note di Ghali

Mondelēz lancia il nuovo spot sulle note di Ghali

In onda la nuova campagna sulle principali TV italiane e on line
Mondelēz lancia la nuova campagna pubblicitaria di Oreo, il biscotto n.1 al mondo, con un interprete d'eccezione. Per realizzare lo spot internazionale, è stato scelto il rapper milanese Ghali, che ha dato vita ad un jingle coinvolgente in perfetta armonia con Oreo.
In un mondo in cui "diventare grandi" non ci fa più vedere il lato positivo e divertente della vita di tutti i giorni, Oreo risveglia il nostro spirito giocoso e spensierato con la nuova firma della campagna "Stay playful".
Stay playful è, dunque, un invito a prendersi meno sul serio. Un messaggio per tutti che, grazie alla creatività e alla genialità dell'artista italo-tunisino, arriva forte e chiaro attraverso le parole del nuovo jingle "...domani sarà un giorno migliore...non ti fare le pare... se non ci arrivi usa l'immaginazione".

Martina Montorfano, senior brand manager Oreo, dichiara: "Sono molto felice del risultato di questa campagna e del grande valore aggiunto dato dalla voce e dalla creatività di Ghali. La personalità perfetta per intepretare il messaggio di marca del nostro biscotto unico e iconico e uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale attuale italiano. La campagna pubblicitaria di Oreo è un'iniezione di energia e positività, un break divertente e gustoso con una colonna sonora che ti entra in testa".

Lo spot da 20" è in onda dal 28 aprile sulle principali piattaforme web e TV, secondo la pianificazione di Carat.

Oreo sarà anche protagonista tra Maggio e Luglio di un tour super playful in tutta Italia che toccherà le principali città per intrattenere e far divertire i consumatori di tutte le età. Per scoprire tutte le date vi invitiamo a seguire le pagine social di Oreo.

A proposito di Mondelēz International
Mondelēz International, Inc. (NASDAQ: MDLZ), leader globale nel settore dello snacking, opera in 160 paesi del mondo. Con un fatturato di circa $26 miliardi, MDLZ guida il futuro dello snacking con brand iconici globali e locali come Oreo, belVita e LU per i biscotti; Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone per il cioccolato; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è orgogliosa di appartenere a Standard and Poor's 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index. Visitate il sito www.mondelezinternational.com o seguite l'Azienda su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MDLZ

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?