Oli Doccia Neutro Roberts: benessere e nutrimento per la tua pelle

Oli Doccia Neutro Roberts
Benessere e nutrimento per la tua pelle

Gli Oli Doccia Neutro Roberts sono un vero momento di piacere e sensorialità sotto la doccia, detergono delicatamente la pelle e sono indicati anche per le pelli sensibili e secche. 
Arricchiti con preziosi oli naturali di argan, mandorle o cocco, regalano un'irresistibile esperienza sulla pelle lasciandola morbida e setosa, senza ungere, nel pieno rispetto della pelle. Sono dermatologicamente testati e privi di parabeni, siliconi, petrolati, sapone, SLES, SLS, Fenossietanolo, Paraffina e Oli di Vaselina. 
Da provare in 3 varianti irresistibili:

Olio Doccia Neutro Roberts con Olio di Argan è specialmente formulato per detergere anche le pelli sensibili e secche. La formula delicatamente profumata è arricchita con olio naturale d'Argan che aiuta a nutrire intensamente la pelle e a proteggerla dalla secchezza cutanea: il meglio per donare alla pelle una sensazione morbida e setosa.

Olio Doccia Neutro Roberts con Olio di Mandorle, ingrediente emolliente ed elasticizzante, che nutre la pelle, contrastando la classica sensazione di "pelle che tira". 

Olio Doccia Neutro Roberts con Olio Naturale di Cocco è la soluzione perfetta per regalare alla pelle un piacevole effetto seta e godere delle note rilassanti ed esotiche del cocco sotto la doccia. 

Must-have di stagione, gli Oli Doccia Neutro Roberts diventano irrinunciabili per i prossimi mesi estivi anche per prolungare il piacere dell'abbronzatura. Scoprili tutti e trasforma l'esperienza della doccia in un vero rituale di trattamento nutriente, rigenerante e rilassante per la tua pelle.

Il prezzo consigliato al pubblico è di euro 3,49

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?