Bilboa: dai capelli al doposole, la protezione non finisce mai

Le chiome al vento e al sole sono uno dei grandi piaceri dell'estate, capelli in libertà magari dopo una nuotata al mare o in piscina. L'importante è non dimenticare che, come il viso e il corpo, anche i capelli hanno bisogno di attenzioni per risplendere in tutta la loro bellezza.
Per questo Bilboa protegge la tua voglia di sole con due prodotti innovativi studiati per nutrire, idratare e illuminare i capelli, uno dedicato ai grandi e uno pensato per i più piccoli.

L'Olio Capelli al Sole è un olio spray multifunzione che districa e illumina i capelli, da utilizzare prima, durante e dopo l'esposizione al sole: protegge dalla sabbia, dal sale e dal cloro grazie al filtro UV, rinforza e combatte l'effetto crespo perché ricco di Olio di Monoi dalle proprietà ristrutturanti, nutre intensamente grazie all'Olio di Argan che idrata in profondità. Perfetto per tutti i tipi di capelli.


Appositamente studiato per i bimbi invece è lo Spray Scioglinodi, il nuovo balsamo senza risciacquo firmato Bilboa: un alleato per le mamme che sanno quanto sia difficile pettinare i bambini perché grazie alla sua innovativa formula, il problema dei nodi è risolto in un attimo. Gli agenti districanti ammorbidiscono anche i capelli più difficili, la Provitamina B5 dona brillantezza, lucida e protegge, gli Amminoacidi della cheratina rinforzano la struttura del capello.
Niente più strilli, solo capelli baciati dal sole, morbidissimi anche dopo l'esposizione.
E a proposito di doposole non dimentichiamo gli inconfondibili Dopobronze di Bilboa, ideali per mantenere l'abbronzatura a lungo, come se l'estate non finisse mai.


Grazie alla loro speciale tecnologia con Oligosaccaridi e Microalghe che stimolano i naturali processi di pigmentazione della pelle, i Dopobronze Bilboa aiutano a mantenere l'abbronzatura nel tempo:

  • DopoBronze Idratante con Aloe Vera, idrata intensamente la pelle arrossata per un effetto fresco;
  • DopoBronze Nutriente con Burro di Karité, nutre la pelle e dona immediato sollievo grazie a un'azione riparatrice:
  • DopoBronze SuperBronze con Beta-Carotene, esalta il colorito della pelle abbronzata;
    DopoBronze Rigenerante con Olio di Mandorla, rigenera e aiuta a donare elasticità alla pelle. 
  • Inoltre, con il DopoBronze Idratante USE&GOspalmare il doposole è ancora più rapido e pratico. Ricco di Aloe Vera, idrata e rinfresca la pelle, e grazie alla texture ultra leggera a rapido assorbimento e all'erogatore multi-posizione, si applica velocemente su tutto il corpo, permettendo di rivestirsi immediatamente dopo l'applicazione. Basta un minuto per essere pronte per uscire!
Così Bilboa, non solo protegge la tua voglia di sole, ma ti accompagna in ogni momento regalandoti il piacere di una bella stagione che sembra non finire mai.

Prezzi consigliati al pubblico:
euro 9,99 per tutti i Doposole Bilboa
euro 7,99 per Olio capelli e Scioglinodi bimbi



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?