BURGER KING® CELEBRA IL MILANO PRIDE CON IL SUO
PROUD WHOPPER®
In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King® di Milano Tibaldi - il 200esimo ristorante italiano appena aperto - chiunque potrà ordinare il Proud Whopper®, una very limited edition del più iconico hamburger di Burger King®, il Whopper®.
L'idea dalla quale è nata il Proud Whopper® è basata sul fondamentale valore dell'inclusività: per quanto diversi si possa essere all'esterno, dentro siamo tutti uguali. Il Proud Whopper® è semplicemente un normale Whopper® ma è l'involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto reca al proprio interno "siamo tutti uguali dentro" , un messaggio che vuole trasmettere inclusività e solidarietà.
Sabato 29 giugno, inoltre, dal ristorante di viale Tibaldi partirà la Marcia Burger King® per unirsi alla parata principale della Milano Pride che sfilerà per le vie della città trasformando Milano in un tripudio di musica e colori.
"Seguendo l'iniziativa già realizzata in alcuni paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper® per la prima volta anche in Italia – dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King Restaurants Italia –. Il diritto alla libertà, all'inclusione e all'uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente sé stessi, senza etichette e sempre 'A modo tuo', che è parte del nostro DNA come marca".
A proposito di BURGER KING®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (BURGER KING® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 200 ristoranti.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?