I paesaggi dell'Abruzzo protagonisti del nuovo spot Peroni Cruda


I PAESAGGI DELL'ABRUZZO PROTAGONISTI DEL NUOVO SPOT DI PERONI CRUDA

 

Da ieri sulle principali reti TV italiane la nuova campagna di Peroni Cruda, birra non pastorizzata dal gusto autentico come la vita. Tra le località scelte per le riprese anche Campo Felice.


GUARDA IL NUOVO SPOT SU YOUTUBE


Birra Peroni da ieri, domenica 23 giugno, è tornata sulle principali TV nazionali con un nuovo spot dedicato a Peroni Cruda, la birra non pastorizzata dal gusto autentico come la vita.

La nuova campagna racconta, attraverso immagini dinamiche ed energiche ed una musica dal ritmo incalzante, che la vita ha un sapore migliore se vissuta intensamente, sbarazzandoci di tutto ciò che è superfluo e buttandoci a volte a capofitto, senza paura di sporcarci, di finire nel fango fino alle ginocchia o di rotolarci nelle sterpaglie. Un invito a liberarci da tutto ciò che ci vincola e a prendere coraggio di essere sempre noi stessi. Per una vita sempre genuina e originale, accompagnata dal gusto di Peroni Cruda, come espresso dallo slogan della campagna "Bevi come vivi".

Sfondi naturali scelti per i trenta secondi di campagna pubblicitaria, in onda per tutta l'estate, sono alcuni suggestivi panorami del centro Italia. Tra questi anche Campo Felice, l'altopiano carsico dell'Appennino abruzzese celebre per la sua ampia proposta di attività sportive outdoor, che vede protagonista una ragazza a cavallo galoppare libera tra le distese selvagge ed infinite, esaltando lo spirito vero e autentico della vita.

«Con questa campagna abbiamo voluto descrivere la vera identità di Peroni Cruda, birra non pastorizzata che, non essendo sottoposta a calore lungo il processo produttivo, preserva tutto il gusto fresco e autentico della birra come appena spillata in birrificio» afferma Ludovica Lioy, Senior Brand Manager di Peroni Cruda. «Bevi come vivi è un incitamento per tutti i consumatori che credono che le emozioni autentiche siano ancora le migliori e ricercano quindi prodotti che rispecchino questo loro stile di vita. Perché più la vita si assapora in modo naturale, a volte persino crudo, più ha gusto».

Birra Peroni
Birra Peroni S.r.l è un'azienda italiana che fa parte di Asahi Europe LTD. Nel nostro Paese la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 6 mln di ettolitri - prodotti negli stabilimenti di Roma, Bari e Padova - di cui oltre 1 mln esportati. Fanno parte della famiglia: PERONI, NASTRO AZZURRO, NASTRO AZZURRO PRIME BREW, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI GRAN RISERVA BIANCA, PERONI CRUDA, PERONI 3.5, PERONI SENZA GLUTINE, PERONI FORTE, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, ITALA PILSEN, RAFFO, BIRRA NAPOLI, CRYSTALL WUHRER, WUHRER TOURTEL, PILSNER URQUELL, GROLSCH, ST. STEFANUS, MEANTIME, ST. BENOIT, FULLER'S, DORMISCH, ASAHI SUPER DRY. Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo. www.birraperoni.it - Birra Peroni è anche su LinkedIn, Twitter e canale YouTube.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?