Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per le coste italiane. Questo weekend sbarca a Terracina




Aperol Spritz porta l'aperitivo in giro per le coste italiane
Questo weekend sbarca a Terracina

Sabato 13 luglio, l'inarrestabile anfibio targato Aperol sarà a Terracina per un pomeriggio in compagnia dell'aperitivo più amato di tutti

Prosegue il beach tour più colorato d'Italia firmato Aperol Spritz che diffonde la sua onda arancione e porta l'allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week end è la volta del Lazio.
Sabato 13 luglio, l'Aperol Spritz Tour arriverà infatti nel litorale laziale, più precisamente a Terracina. La cittadina in provincia di Latina, nota meta balneare, famosa per le sue spiagge ma anche per il patrimonio architettonico del suo centro storico, accoglierà il coloratissimo anfibio Aperol che si trasformerà in un vero e proprio bar a cielo aperto con tanto di postazione DJ per rendere il momento aperitivo veramente indimenticabile.

L'appuntamento è dalle 16.00 alle 19.00 presso la spiaggia di Levante (Lungomare Matteotti). Proprio qui il coloratissimo anfibio Aperol distribuirà il suo carico di aperitivi a chiunque si trovi nei paraggi e voglia rilassarsi godendosi uno Spritz ghiacciato accompagnato da degli irresistibili cicchetti.

Un'occasione unica per assistere all'arrivo in spiaggia dell'originale anfibio Aperol Spritz e per passare un pomeriggio in compagnia dell'aperitivo più amato di tutti, all'insegna del motto #HappyTogether, del divertimento, della gioia di vivere e di stare insieme. 

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram