Deodoranti Neutro Roberts Fresco Zero Sali di Alluminio, Zero Macchie* sui vestiti



L'Estate è arrivata! Parola d'ordine: Freschezza sulla pelle!

I Deodoranti Neutro Roberts Fresco, grazie alla speciale formula Zero Sali di Alluminio, Zero Macchie*regalano una fresca protezione sulla pelle, la tua pelle respira e hai zero macchie* sui vestiti per le tue serate estive. 
I Sali di Alluminio, polveri contenute nella maggior parte dei deodoranti, lasciano i loro residui sugli abiti, generando le spiacevoli e antiestetiche macchie bianche. Inoltre limitano il processo di traspirazione agendo come un tappo sulle ascelle. Goditi la tua Estate e lascia la tua pelle libera di respirare  con i deodoranti Neutro Roberts Fresco!

In perfetto mood estivo, il nuovo Fresco Bergamotto e Zenzero unisce la fragranza agrumata del bergamotto alle note fresche e speziate dello zenzero con un delicato effetto frizzante perfetto per l'estate.

Se ami i profumi agrumati puoi trovare anche il deodorante Fresco Tè Verde & Lime che mixa al tè verde la fragranza giovane del lime; per i più romantici c'è il deodorante Fresco Monoi e Fresia che accarezza la pelle con un profumo dalle note romantiche e fiorite. Per un profumo più tradizionale fougère, il deodorante Fresco Classico ha un profumo inconfondibile e confortevole adatto a tutti.

Goditi la tua estate con i deodoranti Neutro Roberts Fresco: Zero Sali di Alluminio, Zero Macchie*.

Prezzi consigliati al pubblico
Spray Neutro Roberts: 3,59 euro 


* I Deodoranti Neutro Roberts Fresco hanno una formula trasparente che garantisce l'assenza di residui visibili e permanenti sugli abiti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?