Scarpe e saldi: accoppiata vincente!

Lo senti anche tu quel dolce profumo e quell'euforia quando si avvicinano i saldi?

Noi siamo prontissime per affrontare l'ennesima sfida, alla caccia del colpo grosso da non lasciarci sfuggire.

Se durante tutto l'inverno hai bramato quel magnifico paio di scarpe, ma che purtroppo non potevi permetterti, ora con i saldi avrete questa opportunità.

Naturalmente, come ogni cacciatrice di affari che si rispetti, ci sono delle piccole regole da rispettare, per non incappare in una fregatura.

- Fissa un budget: se sai già quale cifra puoi avere a disposizione, può aiutarti nello scremare sin dall'inizio i capi necessari. Ma tranquilla: dovesse presentarsi un imprevisto, siamo certe riuscirai a trovare (con un piccolo sacrificio) il budget anche per quelle scarpe da urlo che aspettavi da mesi di poter comprare!

- Monitora constantemente negozi fisici e negozi online: non importa dove tu voglia acquistare, l'importante è che se hai intenzione di comprare qualcosa che ti piace molto, dovrai prendere nota del prezzo, così da non avere spiacevoli sorprese nei giorni dei saldi.

- Prova prima la tua taglia: se il tuo obbiettivo è stato individuato in un negozio fisico, entra e prova! Potrai così tornare il giorno dei saldi e prendere la taglia che ti occorre, senza fare file chilometriche ai camerini, risparmiando tempo. E si sa, il tempo è denaro!

- Prenditi del tempo: sappiamo che la vita è frenetica e stressante, ma lo shopping (come dimostrato nel recente studio di un pool di ricercatori di Taiwan e Australia su 1.900 volontari di entrambi i sessi e pubblicato sulla rivista specializzata “Journal of epidemiology and community health”; ma anche come ha dimostrato Rik Pieters, docente di marketing all’università di Tilburg, in Olanda) riduce lo stress, aiuta l'autostima e a sentirci meglio. Fare shopping, nel modo più sano possibile, è dunque in qualche modo terapeutico e riduce persino la pigrizia.

Se sei arrivata fin qui, ma non hai ancora idea di cosa poter acquistare tra qualche giorno, non ti preoccupare: ti aiutano le The Lunch Girls!

Abbiamo adocchiato per te delle scarpe che non possono mancare nel tuo guardaroba. E tranquilla che non suderai neanche (con questo caldo afoso che c'è in città) perchè ti basterà fare un click per renderle tue.

In estate, non può mancare la classica zeppa: sandalo dal tacco alto, largo e comodo, da sfoggiare durante il giorno.

Che te ne pare di queste?



Comode, no? E poi sono facilmente abbinabili a un guardaroba estivo.

E di queste altre? Se cerchi qualcosa di più classico, magari adatte anche al luogo di lavoro, ecco la soluzione.



Non adori le zeppe ma le scarpe meno impegnative ma al contempo comode? Eccole qua.




Se non sei convinta, vedi qui tutto quello che può ispirarti.

Come saprai, Geox è uno storico marchio italiano che produce scarpe belle e comode, con la sua suoletta brevettata, lascia respirare il piede, per un completo confort e relax.


Se invece l'estate per te è sinonimo di relax assoluto, di lunghe passeggiate immerse nella natura, allora ciò che fa per te sono le scarpe Birkenstock, il celebre marchio tedesco ormai divenuto sinonimo di un certo modello di scarpe: comodissime, dove i piedi si adagiano sul sughero.

Quante ne avrai viste indosso ai turisti mentre visitavano la nostra città? Immaginiamo migliaia (se non milioni). Ecco dunque qualche modello colorato e alla moda che ti suggeriamo.



Con gli anni le Birkenstock hanno messo in catalogo moltissimi modelli, con tanti colori tutti da scegliere.

Come sempre, controlla qui in caso tu voglia vedere quello che più si avvicina ai tuoi gusti personali.

Sei dunque pronta per i saldi? Ti ricordiamo che online ci sono già alcuni sconti, ti basterà fare delle piccole ricerche per trovarli. Per le romane (e altre zone d'Italia) ci si vede tra le strade delle città o nei centri commerciali, il 6 luglio.

Buono shopping a tutti!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?