ISDIN SI-NAILS: il miglior prodotto per ristrutturare le unghie dopo l’estate

ISDIN SI-NAILS:
il miglior prodotto per ristrutturare le unghie dopo l'estate


Settembre, tempo di remise en forme: meglio mettere le mani avanti. 
L'estate, il sole, il mare e il vento hanno sicuramente apportato benefici al fisico e allo spirito, ma è probabile che pelle e capelli abbiano subito degli stress.
Non solo. Anche le unghie, in estate, possono essere state danneggiate dagli agenti esterni quali alte temperature, cloro o inquinamento rendendole fragili, opache e facili a sfaldarsi. Le unghie sono sempre in primo piano, ogni gesto ci porta a osservarne la bellezza o la trascuratezza; le unghie dicono molto di noi e per questo necessitano della stessa attenzione che viene dedicata al resto del corpo.

Ecco perché la soluzione ideale post-vacanze è ISDIN Si-NAILS, il rinforzante ad assorbimento immediato appositamente formulato per rinforzare, proteggere e migliorare l'aspetto di unghie e cuticole, restituendo il loro aspetto naturale in un solo click.
Non solo un prodotto innovativo nella performance e nel formato, ma soprattutto un alleato della bellezza delle unghie da avere sempre a portata di mano, a casa, in ufficio, in borsetta.

Le unghie, così come la pelle e i capelli, sono composte principalmente da cheratina, una proteina fibrosa ricca di zolfo che crea lo strato superficiale. ISDIN SI-NAILS, grazie ai suoi ingredienti attivi, ne migliora l'espressione per far crescere le unghie più forti e resistenti. Idrata inoltre in profondità sia le unghie che le cuticole grazie all'acido ialuronico cationico, aumentandone la flessibilità e riducendo il rischio di rottura. ISDIN SI-NAILS contiene inoltre Silicio, elemento chiave per una crescita sana e senza imperfezioni.

ISDIN SI-NAILS è molto comodo e facile da usare. Si applica ogni giorno sulle unghie pulite e asciutte. Si passa il pennellino inumidito sul bordo dell'unghia e sulle cuticole, poi si realizzano movimenti verticali dall'interno verso l'esterno dell'unghia, andando a coprire l'intera superficie. Infine, se possibile, si passa il pennellino sotto l'unghia.
 

Il risultato, visibile in soli 14 giorni, sarà un'unghia perfetta, protetta, sana e dall'aspetto naturale, pronta ad affrontare la nuova stagione in un solo click!

ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant'anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell'essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?