Grezzo Leone, il cioccolato non raffinato







Ottobre per noi è sinonimo di cioccolato. In tavoletta, in cioccolati o fuso con panna. Il cioccolato si presta ad essere mangiato in ogni occasione e in ogni modo, gradito anche come regalo.

Quello che però ha realizzato Grezzo Leone è davvero speciale. La linea Grezzo Leone è composta solo da tre ingredienti: fave di cacao, zucchero grezzo di canna e bacche di vaniglia. Tre ingredienti semplici e naturali, per un risultato gustoso e autentico, riscoprendo il sapore di un cacao ancestrale.

Difatti, nel cioccolato Grezzo Leone, non vi è l'aggiunta di burro di cacao e neanche di lecitina di soia.

Oltre che nella classica tavoletta, la Grezzo Leone ha realizzato delle stecche di cioccolato in formato portatile, da portare con se in giro. Nella borsa, nello zaino, per una dolce pausa in ufficio o dopo una sessione di sport. Le ministecche sono disponibili nella versione cioccolato, allo zenzero, all'arancia, al caffè, al rum e alla cannella.

Grezzo Cioccolato è perfetto anche per coloro che seguono una dieta vegana o sono intolleranti in quanto non contengono tracce di latte e neanche glutine.

La nostra preferita è quella allo zenzero, ma anche il gusto arancio è un classico intramontabile per le nostre papille gustative.


Mordendo una ministecca, ci si rende subito conto che non è il classico cioccolato, in quanto ci sono "venature" e "imperfezioni", quelle che non vediamo sicuramente nel cioccolato lavorato, ma il sapore è intenso e ottimo.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?