Kmax Concealing Styling Gel

KMAX lancia
Kmax Concealing Styling Gel

Il primo gel per capelli ad effetto infoltente a base di microfibre di cheratina


Kmax – sintesi di Keratin Maximization - è un marchio in continua evoluzione: a poche settimane dal conseguimento della certificazione ISO 22716:2007, presenta il nuovo Gel base di microfibre di cheratina.
Nato per affrontare le problematiche del diradamento dei capelli con soluzioni cosmetiche efficaci e naturali, Kmax ha poi ampliato il proprio segmento di consumatori con prodotti che, grazie alla loro formulazione efficace ed innovativa, possono essere utilizzati anche da chi sente semplicemente il desiderio di avere capelli folti, sani e curati.

Con il nuovo Kmax Concealing Styling Gel l'azienda cosmetica reinventa il gel pensando in particolare ai capelli fini o diradati. I gel tradizionali uniscono i capelli in blocchi e scoprono la cute sottostante.

Kmax Concealing Styling Gel, grazie alle microfibre di cheratina, attenua il diradamento dei capelli. Le microfibre si legano elettrostaticamete ai capelli e creano un effetto volume. Risultato: uno styling deciso e una capigliatura più folta.
Le fibre di cheratina sono naturalmente colorate, senza coloranti chimici aggiunti. Le tonalità disponibili sono quattro: Nero, Castano scuro, Castano medio, Castano chiaro.
Kmax Concealing Styling Gel può essere usato da solo come un normale gel per capelli o in abbinamento agli altri prodotti della linea Concealing Kmax, per un aspetto ancora più folto e curato.

Kmax Concealing Styling Gel è un gel per uso quotidiano, le proprietà condizionanti, protettive e ristrutturanti consentono il mantenimento del fusto del capello sano e ben nutrito. Le sue caratteristiche lo rendono adatto a tutti i tipi di capelli che risulteranno, indipendentemente dal loro stato iniziale, più folti e dallo styling trendy semi-lucido.


I prodotti Kmax sono venduti online, in farmacie selezionate e presso parrucchieri e tricologi.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram