Rinnovare casa con Homelook



Se la casa è il nido dove rifugiarsi, dove far emergere la propria creatività e le proprie passioni, come poter far in modo che rispecchi dunque la nostra personalità e gusto?

Ci si può affidare naturalmente a delle figure professionali: architetti, interior design, arredatori e quant'altro. Ma alla fatidica domanda: cosa vuoi fare per la tua casa? Talvolta ci può spiazzare perchè forse non abbiamo le idee chiare. A volte, magari, non sappiamo neanche da dove partire.

Un suggerimento per ispirarsi alla propria casa è Homelook, un sito dove poter trovare mille idee e ispirazioni per meglio armonizzare la casa, in linea con i nostri gusti.

Homelook.it non è un negozio, sia chiaro: bensì una raccolta di immagini e di articoli che rimandano a negozi e professionisti del settore, nel caso si voglia contattarli per comprare oggetti o servizi.

Homelook è dunque una bella vetrina, per una bella passeggiata virtuale in tantissimi showroom.

Homelook offre diverse chiavi di lettura per usufruire al meglio dell'esperienza:

1 - Fatti ispirare: questa sezione propone tantissime fotografie per arredare la casa, salvandole volendo in un proprio account, così da non perdere nulla.

2 - Compra: in questa sezione si possono trovare tantissime foto di oggetti e complementi d'arredo per la casa; ogni oggetto potrà essere acquistato nel sito di riferimento dell'oggetto. Un modo sicuro per comprare e conoscere sempre nuovi marchi.

3 - Domanda: beh si certo, se siamo indecisi o si ha un dubbio riguardo le nostre scelte; o se si è a caccia di consigli, niente paura. Homelook non è soltanto un sito vetrina, ma è un sito di persone. Vi è una variegata community, di appassionati e professionisti, ai quali rivolgersi. Insieme si troverà sempre la soluzione ideale per ciò che si cerca.

4 - Articoli: questa sezione è ricchissima di consigli e articoli su come poter sfruttare al meglio i propri spazi o su come organizzarli. Consigli e tendenze del momento che possono ispirare le nostre scelte.

5 - Saldi: e chi non li ama! Questa sezione permette di visionare articoli e oggetti scontati. Se ci piace qualcosa, soprattutto perchè è in saldo, perchè non approfittarne?


Homelook ha una interfaccia molto intuitiva e semplice: basta navigare nelle sue sezioni per trovare tutto ciò che ci occorre. Inoltre è facile poter salvare i progetti o gli oggetti che più ci piacciono, per poterli visionare con più attenzione in un secondo momento. Commentando inoltre le proposte suggerite da Homelook, si può facilmente interagire con il resto della community, per un continuo scambio di idee e suggerimenti.

Se vuoi rinnovare la cucina o lo spazio dei giochi per i bimbi, su Homelook trovi articoli e fotografie che possono aiutarti nel scegliere qualcosa che magari non sapevi neanche se esistesse.

Vi occorrono dei calici o dei secchielli per il ghiaccio, su Homelook.it ne troverete tantissimi, di varie forme e materiali, dal design moderno o vintage, ma tutti straordinariamente belli.

Semplice, chiaro, veloce. Sicuro, perchè si acquista nel negozio di fiducia di ogni singolo oggetto o complemento d'arredo.

E se non si ha idea su cosa cercare, la community è pronta a suggerire. Persone e non algoritmi. Il contatto umano, in fin dei conti, è il motore che fa muovere il mondo.

Naturalmente, su Homelook è possibile visionare anche i giardini: progettare un bel giardino per i bambini o per la casa in montagna non sarà più un incubo, ma un dolce e avvincente passatempo.

Pronti a rinnovare casa? Su Homelook è facile lasciarsi ispirare.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?