Acqua Alle Rose: due esclusive idee regalo per festeggiare il Natale in bellezza

Acqua Alle Rose:
due esclusive idee regalo
per festeggiare il Natale in bellezza.

 

Il Natale si avvicina e come ogni anno arriva il momento di trovare nuove idee per far sentire speciali le persone a cui vogliamo bene: un pensiero da mettere sotto l'albero per la mamma, l'amica, la fidanzata e per tutte le donne della nostra vita. 
Quest'anno Acqua Alle Rose ha pensato a  2 idee regalo perfette per festeggiare in bellezza e soddisfare tutte le esigenze delle beauty routine.
La magica formula con estratti di Rose Nobili, creata nel 1867 da Henry Roberts,
 è stata arricchita con il prezioso estratto di Rosa Gallica, nota per le sue proprietà tonificanti e idratanti, ideale per ridare luminosità al volto e cancellare i segni di stanchezza.  Il tonico sarà l'abbinata vincente a due proposte della linea viso Acqua alle Rose.

La sorpresa natalizia di questo cofanetto è una novità assoluta in esclusiva per Acqua & Sapone: la Maschera in tessuto, idratante intensiva. Potente concentrato di idratazione che agisce come un'efficace ricarica d'acqua per la pelle del viso. Con Estratti di Rose Nobili e Vitamina E, sarà abbinata al Tonico di Acqua alle Rose, per tutti i tipi di pelle. 
Prezzo 6,99 euro.

La secondo proposta è racchiusa in cofanetto con elegante fiocco azzurro contenente uno speciale duetto: il Tonico e la Crema Viso Rivitalizzante che dona un'istantanea sensazione di freschezza e luminosità grazie alla Rosa ricca di vitamina C.
In vendita in tutta Italia e anche su Amazon.
Prezzo 9,99 euro


 Acqua Alle Rose. Per un Natale di Bellezza Pura.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?