Appunti di Cucina di Adriano Vecchiarelli


Appunti di cucina

Cucinare spendere e mangiare meglio

di Adriano Vecchiarelli


Edizioni Estemporanee

ISBN 978-88-31267-01-4

Collana: la terra e la passione

Pagine: 272

Prezzo: 16 euro



Per conoscere proprio tutto quello che c'è da sapere sugli ingredienti, gli strumenti, le tecniche per conservare, trasformare e cucinare a casa.


Un imperdibile manuale, corredato da più di 100 tra appunti e tabelle, che svela al lettore il mondo della cucina, affrontando le varie tematiche relative agli ingredienti, alla loro conservazione e trasformazione, agli strumenti e a tutto ciò che è fondamentale conoscere per cucinare meglio. Ricco di curiosità e informazioni, il libro è probabilmente il più completo manuale di cucina casalinga contemporanea.


Adriano Vecchiarelli è un avvocato del Foro di Roma che da anni si dedica allo studio della cucina e alla divulgazione gastronomica sulla stampa, in convegni, sulla sua pagina web www.adrio.it e soprattutto come autore, sceneggiatore e conduttore dei programmi La Cucina Kaotica (Radio Kaos Italy, 2018), Il Natale degli Italiani 1918-2018 (Radio Kaos Italy 2018), Food Stories (Radio Kaos Italy 2019) e Appunti di Cucina (Radio Kaos Italy 2019-2020). Appunti di Cucina è anche, e soprattutto, il titolo del suo primo libro.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?