CAMEO: IN ARRIVO IL PRIMO TEMPORARY SHOP PANEANGELI A BARI

 

 

Paneangeli: in arrivo il primo Temporary Shop a Bari

Sabato 23 novembre l'inaugurazione del primo negozio nel sud Italia, per rendere il Natale ancora più magico

 

Paneangeli - storico marchio di proprietà di cameo - leader di mercato nella produzione di ingredienti per la realizzazione di ricette dolci e salate, inaugurerà sabato 23 novembre un Temporary Shop dedicato che porterà la qualità di tutti i prodotti Paneangeli e la magia natalizia nella città di Bari, con un calendario ricco di appuntamenti insieme ai pasticcieri Paneangeli e al web talent Benedetta Rossi.

 

Il negozio sarà aperto al pubblico a partire da sabato fino alla Vigilia di Natale. All'interno del Punto Vendita sarà possibile acquistare l'intera gamma di prodotti Paneangeli: ingredienti per ricette dolci e salate oltre a tutto l'assortimento di decorazioni alimentari. Per l'occasione, inoltre, Paneangeli ha realizzato 4 box in edizione limitata ispirate ad iconiche ricette natalizie; sarà possibile scegliere tra biscotti di Natale, cupcake di Natale, Ghirlanda e Tronchetto. Chi acquisterà le box troverà al loro interno tutti gli ingredienti Paneangeli necessari per la realizzazione delle ricette.

 

In occasione dell'apertura del Temporary Shop di Bari, inoltre, Paneangeli ha pensato a due novità per scaldare le case dei consumatori durante il periodo prenatalizio: sono state realizzate, in esclusiva, candele e profumatori per ambienti aromatizzati alla vaniglia, che – insieme alle 4 box - saranno in vendita nello Store e contemporaneamente reperibili sull'e-commerce Paneangeli.

 

Dopo una precedente esperienza a Milano, Paneangeli ha deciso di aprire per la prima volta un punto vendita al sud, scegliendo la città di Bari - piazza molto importante per il marchio data la grande presenza di affezionati. Non solo un luogo in cui trovare tutte le referenze, ma un vero e proprio shop esperienziale per tutti gli appassionati di cucina e pasticcieri amatoriali. Durante tutto il periodo di apertura, ogni weekend pasticcieri Paneangeli si alterneranno per offrire al pubblico show-cooking e dimostrazioni ad hoc.

 

Domenica 8 dicembre, invece, Benedetta Rossi – web creator e influencer amatissima dagli appassionati di cucina e più in generale dal pubblico italiano – sarà al Temporary Shop per incontrare i suoi followers e condividere con loro i segreti delle sue ricette.

 

Questa iniziativa non si fermerà alla dimensione offline, ma si estenderà anche sulle pagine social di Paneangeli. È stata infatti prevista una sfida social, che metterà alla prova le abilità creative e culinarie dei cuochi amatoriali Paneangeli. I vincitori della challenge, che condivideranno le foto delle loro ricette utilizzando l'hashtag #natalecongliangeli, avranno la possibilità di vederle pubblicate sui profili ufficiali Paneangeli.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?