Kmax Stimulating Hair Growth Therapy e Shampoo


Kmax lancia
Stimulating Hair Growth Therapy e Stimulating Shampoo:
un'eccezionale azione combinata contro la caduta dei capelli.

Kmax – sintesi di Keratin Maximization - è la linea cosmetica innovativa pensata per migliorare l'aspetto dei nostri capelli e per risolvere con gesti semplici e veloci il problema del loro diradamento.
Forte di 15 anni di esperienza e di presenza sul mercato, Kmax si evolve, ampliando costantemente la gamma prodotti, con l'intento di risolvere non solo le problematiche estetiche del diradamento dei capelli e della calvizie, ma prevenendo questa condizione che spesso crea disagio nelle persone che ne sono colpite.

Kmax presenta un trattamento d'urto davvero convincente: shampoo e trattamento stimolanti e anti-caduta, pensati per uomo e donna, per garantire capelli forti e resistenti.

Il segreto di questi due prodotti? Semplice: la CONCENTRAZIONE.
Ovvero: questo trattamento topico intensivo è stato studiato per massimizzare l'efficacia dei principi attivi contenuti, appunto, ad altissima concentrazione.

Grazie a questa azione sinergica è possibile contrastare la calvizie maschile, il sempre più diffuso diradamento femminile e il Thelogen Effluvio, ovvero l'importante e improvvisa perdita di capelli dovuta al cambio di stagione o ad un evento particolarmente stressante, sia negli uomini che nelle donne.

- Kmax Stimulating Hair Growth Therapy: è una lozione topica intensiva che va applicata una volta al giorno sul cuoio capelluto, senza risciacquo. Racchiude le molecole più potenti ad azione antidiradamento. Può essere utilizzato contemporaneamente ad altri trattamenti topici o farmaci anti-calvizie.

- Kmax Stimulating Shampoo: è uno shampoo delicato che contiene gli stessi principi attivi della lozione topica, rappresenta il completamento ideale per massimizzare i risultati anti-calvizie. Kmax Stimulating Shampoo è anche un detergente pregiato ricco di agenti lenitivi e volumizzanti, dal gradevole profumo alla menta rinfrescante.

I prodotti Kmax sono venduti online, in farmacia e presso parrucchieri e tricologi.

Per ulteriori Info:www.k-max.it



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?