Il Black Friday su Notino



Trascorso il weekend di paura di Halloween, è arrivato il momento di pensare al Black Friday!

I pochissimi (ormai) che non conoscono questa "folle" iniziativa, forse si chiederanno cosa sia il black friday.

Il "venerdì nero", tradotto in italiano, è quel giorno che sussegue il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Un giorno molto atteso sia dai commercianti che dai clienti: i primi appunto, segnavano i propri registri con una bic nera, simbolo degli incassi (a differenza del colore rosso che rimboleggia invece le perdite), mentre i secondi facevano buoni affari.

Col tempo, questa usanza è stata sempre più apprezzata da ambo le parti che, è diventata una occasione d'oro per fare affari: cambiare la lavatrice? Comprare i regali di Natale? Cercare uno sfizio? Insomma, ogni occasione è buona per comprare e fare ottimi affari. Naturalmente, essendo diventata una ricorrenza molto famosa, è sbarcato anche in Italia.

Da qualche anno infatti si festeggia anche da noi, con scontistiche per ogni cosa. Sia per i negozi fisici che per quelli online.


Qualche consiglio per non incappare in "fregature"? Ecco qua:

- Liste e controlli: controllate i prezzi di ciò che vi interessa, potrete così facilmente segnarvi gli oggetti e i relativi costi, così da verificare di fare un vero e proprio affare.

- Siate veloci: non pensateci molto! Se siete sicuri del prodotto, se lo avevate sognato da tanto, se lo sconto vi permette di fare un affare, prendetelo. Le scorte in queste occasioni non sono assicurate e potreste perdere il vostro affare.

- Shopping in ogni dove: che sia un negozio fisico, un e-commerce o app, non avete proprio scuse. Sarà divertente e facile approfittare degli sconti.

- Regali: il Natale è dietro l'angolo. Approfittate dunque per scegliere anche qualche regalo per amici e famigliari. Anche per la suocera: per lo meno, lo pagherete meno.

Anche Notino partecipa al Black Friday e ci sono tanti sconti e occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Tre cose da appuntarsi per partecipare al Black Friday di Notino:

1 - Data. Quando ci sarà il Black Friday di Notino? 
Il Black Friday si svolgerà dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

2 - Sconti. Quanto potrete risparmiare?
Su Notino ci saranno sconti del 20% su molte tra le marche più amate e apprezzate dagli shopper abituali, utilizzando un apposito codice sconto.

3 - Prodotti. Cosa comprare su Notino?
Notino offre un vasto assortimento tra profumi, make up, prodotti per capelli, creme per il viso e per il corpo, prodotti per donne, uomini e bambini. Tutto ciò che serve a prenderci cura e a coccolarci.

Se non avete idea di cosa prendere, potete lasciarvi ispirare dalla sezione regali, dove ci sono confezioni e suggerimenti. Ovviamente regali anche per amici e parenti.

Sul sito ci sono anche delle promozioni per ottenere ancora più sconti e le spese di spedizioni gratuite. 

Il Black Friday è una occasione più unica che rara per fare acquisti risparmiando un po', ma soprattutto, per avere il piacere di coccolarsi e coccolare chi riceverà il nostro regalo.


Pronte per lo shopping più nero dell'anno? Sta per arrivare il black friday di Notino!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?