Nasce il Laboratorio Cannavacciuolo e Antonino inaugura il rinnovato Shop on Line, con tante nuove idee per il Natale e le Feste


Nasce il Laboratorio artigianale Cannavacciuolo: 
tanti nuovi prodotti a portata di click


ANTONINO CANNAVACCIUOLO INAUGURA IL SUO RINNOVATO SHOP ON LINE, CON TANTE NUOVE IDEE PER IL NATALE E LE FESTE


Il grande desiderio dello Chef Antonino Cannavacciuolo di realizzare un Laboratorio artigianale per la produzione dei suoi prodotti, dolci e salati, ha preso vita: nasce il Laboratorio Cannavacciuolo, a Suno (NO).
 
L'apertura del Cannavacciuolo Laboratorio porta anche una grande novità: l'ampliamento e il restyling dello shop on line, dove trovare sempre più tentazioni e idee regalo - https://shop.antoninocannavacciuolo.it/
 

 
Direttamente dal Laboratorio - non aperto al pubblico - lo Shop on line diventa, nel periodo festivo, la vetrina ideale dove trovare le confezioni regalo e le idee per un Natale e un Capodanno all'insegna dell'eccellenza, che arrivano a casa in un click.
 

FOOD - Tra i tanti prodotti proposti, non può mancare il Panettone artigianale dello Chef, 750 gr, nei gusti Classico, Gianduia  e nell'edizione speciale Albicocca e Zenzero.
 
DESIGN – Dalle mani di sapienti artigiani italiani nascono: Grembiule, Risottiera, Piatti.
 
BOOK – Un semplice dono alla portata di tutti, ovviamente autografato dallo Chef, come "Tutto il sapore che vuoi" 2019 e "A tavola si sta insieme" 2018.

 
GIFT CARD – L'idea per accontentare ogni desiderio è la Gift Card! Il Relais Villa Crespi di Orta San Giulio, la casa al mare Laqua Charme & Boutique di Meta di Sorrento, i Cannavacciuolo Bistrot, di Torino e Novara, sono gli indirizzi del Gruppo, dove vivere l'esperienza perfetta. A Villa Crespi la scelta è tra i menu degustazione storici, i soggiorni in Villa, le esperienze benessere & gourmet. Il Cannavacciuolo Bistrot di Torino e il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara, invece, offrono la possibilità di vivere un'esperienza esclusiva per le cene e le pause pranzo infrasettimanali.
 

Infine, per chi volesse una Confezione Regalo, il nuovo shop on line propone tanti nuovi abbinamenti, come "BRINDISI DI NATALE", il panettone + lo spumante Cannavacciuolo e "IL DOLCETTONE", 4 tavolette di cioccolato gourmet + il panettone + lo spumante Cannavacciuolo:

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?