Frullà, 100% frutta fresca frullata nel comodo formato tascabile. Mela, banana e fragola per uno snack senza conservanti e zuccheri aggiunti




Frullà, 100% frutta fresca frullata nel comodo formato tascabile

Mela, banana e fragola per uno snack senza conservanti e zuccheri aggiunti 

Le proprietà della mela si abbinano all'energia della banana e il tutto si arricchisce con il gusto delicato della fragola. Nasce così Frullà Mela Fragola Banana. Un frullato 100% di frutta fresca, senza conservanti e zuccheri aggiunti, che costituisce uno snack sano e nutriente che, grazie alla pratica confezione doypack tascabile e al tappo richiudibile, è ideale anche per un "consumo in movimento", per gustare la frutta in tutti i momenti della giornata.

Frullà racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo brevettato di lavorazione: l'estrazione a freddo ("cold break"). Questo processo brevettato, in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia.

La frutta che viene utilizzata come materia prima per la realizzazione di Frullà non è "scarto" e non proviene da produzioni destinate all'industria. Si tratta di coltivazioni di alta qualità per il mercato dei prodotti freschi che, causa qualche imperfezione (es. scarsa o eccessiva pezzatura, decolorazione della buccia, ecc.), non vengono commercializzate.

Frullà Mela Fragola Banana: confezione da 100 g (mela 70%, fragola 15%, banana 15%), prezzo consigliato al pubblico € 0,65.


Frullà è un marchio di Natura Nuova.

www.frutta-frullata.com

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?