Sushi Daily: un’altra nuova apertura in Sardegna all’interno del punto vendita Conad di Carbonia

 

Sushi Daily:
un'altra nuova apertura in Sardegna all'interno del punto vendita Conad

 

Il gruppo leader nella preparazione del sushi fresco amplia la sua rete e apre un nuovo chiosco a Carbonia (CI)

 

Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall'imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 Paesi, apre un nuovo corner in Sardegna all'interno del punto vendita Conad di Carbonia (CI).

 

Le aperture si inseriscono nella strategia di espansione che il brand sta portando avanti nel nostro Paese e che lo hanno reso leader nel settore, con circa 800 punti vendita aperti nel 2018 a livello globale, di cui più di 160 in Italia, e una prospettiva di nuove aperture nei prossimi anni.

 

Sarà possibile gustare il sushi fresco di Sushi Daily in Sardegna all'interno del chiosco che sarà inaugurato oggi, venerdì 14 febbraio, presso il punto vendita Conad di Via della Stazione SNC, a Carbonia.

 

Nei giorni successivi all'inaugurazione saranno offerte due volte al giorno, all'ora di pranzo e di cena, alcune degustazioni speciali e gratuite di prodotti Sushi Daily: oltre 100 ricette preparate direttamente sul posto e fresche ogni giorno, realizzate con ingredienti scrupolosamente selezionati la cui preparazione fonde tecniche antiche e moderne.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?