Tutti pazzi per il cocco! Euro Company lancia Crazy Cocco. Croccanti chips di cocco tostate con un pizzico di sale marino




Tutti pazzi per il cocco! Euro Company lancia "Crazy Cocco"

Croccanti chips di cocco tostate con un pizzico di sale marino

 


Rivoluzionare l'assortimento avancassa di GDO e quello Ho.Re.Ca. con prodotti gustosi e innovativi?

Euro Company, azienda italiana di riferimento nel mercato della frutta secca ed essiccata, si pone questo obiettivo e, cogliendo i trend del momento, propone una serie di prodotti innovativi e molto focalizzati, tra cui Crazy Cocco, l'originale snack a base di cocco.

Come rilevato anche dall'Osservatorio Immagino Nielsen GS1 2019, negli ultimi due anni il cocco è tra i primi 10 ingredienti di tendenza in Italia, consumato sempre più in diverse forme e declinazioni.

Crazy Cocco è lo snack di croccanti chips di cocco tostato, e non fritto, con un pizzico di sale marino. Un gusto sorprendente che vuole arricchire i momenti di pausa dei consumatori italiani, sempre più appassionati all'esotico frutto che tutti ben conosciamo.

Disponibile nelle pratiche confezioni monoporzione da 20 g, è distribuito al prezzo di vendita (suggerito) di 1,50 €.

La qualità di Crazy Cocco è garantita perché segue i pilastri della Qualità Etica di Euro Company: relazioni eque e dirette con i fornitori di cocco in Ghana, lontani dalla logica del prezzo più basso, per offrire così il miglior prodotto possibile al consumatore, nel rispetto delle persone e dell'ambiente.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?