La Pasqua 2020 di Pasticceria Martesana: uova fruttate, colombe must e la pastiera Alfonso direttamente a casa tua!



Per Pasqua, Pasticceria Martesana presenta una nuovissima linea di uova fruttate e uova senza zucchero: il cioccolato si fa ancora più gentile, delicato e variegato. 

Tornano le colombe più amate di sempre: 

Tutti le linee di prodotti sono disponibili sull'e-commerce e in consegna diretta a Milano e Hinterland, oltre al "Quality Delivery" Cosa Porto.



Tutta il buono della Pasqua di Martesana è già disponibile online e in consegna diretta, in attesa della grande riapertura al pubblico. Tornano le amatissime colombe di Enzo Santoro, uno dei must di Pasticceria Martesana, insieme a inedite e creative uova di frutta e uova di cioccolato fruttate e senza zucchero. 


Le Uova di Pasqua

Non c'è Pasqua senza uova di cioccolato. Martesana realizza ogni anno linee nuove con  il cioccolato più pregiato e prestando particolare cura alla loro perfezione estetica. Il Maestro Enzo Santoro seleziona e sceglie materie prime provenienti esclusivamente da piantagioni eco-sostenibili e che garantiscono ai produttori e alle loro famiglie un migliore tenore di vita. I cioccolati scelti sono delle "blended" di tre diversi continenti proprio per garantire il massimo bilanciamento dei sapori e per andare incontro al gusto di un pubblico ampio e variegato, esigente e consapevole. La Pasqua 2020 è ricca di sapori. Oltre ai gusti classici delle uova di cioccolato al latte, bianco e fondente non mancano le varianticome le uova decorate ele inedite uova fruttate. 

Tra le proposte di quest'anno:

L'Uovo Fruttato

Grande novità della Pasqua 2020, la linea dei fruttati regala una fragranza insolita: tutta la freschezza e la bontà della frutta fresca unita alla voluttà del cioccolato. Lamponi, fragola e yuzu sono scelti freschissimi, prima di essere essicati e polverizzati nei Laboratori Martesana, poi vengono amalgamati al cioccolato in modo omogeneo. Il guscio dell'uovo è pensato come un duo di sapori: una metà è fruttata, l'altra è fondente.

L'uovo senza zucchero 

Una piccola rivoluzione per chi deve ridurre l'apporto di zuccheri: l'uovo al cioccolato al latte e fondente, dolcificato con il burro di cacao e la massa di cacao. UN sapore dolce, intenso, unico e delizioso!


Le colombe "cult" di Pasticceria Martesana

Le colombe sono da sempre uno dei cavalli di battaglia di Martesana; da ormai 50 anni a Milano la versione tradizionale è un cult quanto il Panettone omonimo, grazie all'altissima qualità delle materie prime selezionate e alla cura estrema dal maestro pasticcere Enzo Santoro e del suo staff. Per realizzare una colomba Martesana, sono necessarie almeno 48 ore di lavoro, dalla realizzazione dell'impasto alla lievitazione, dalla cottura alla fase di riposo, oltre ad una selezione e una lavorazione quasi maniacale delle materie prime.

Segno distintivo della colomba di Pasticceria Martesana è il profumo. Ogni volta che viene tagliata una colomba fuoriesce un bouquet aromatico senza paragoni dove si distinguono gli agrumi pungenti e freschi, la voluttà del burro, la generosità delle uova, la delicatezza del lievito madre all'origine di ciascuna colomba. Ogni colomba Martesana è al centro di cure e di attenzioni speciali, parola di Enzo Santoro!


La Pastiera "Alfonso"

Pasticceria Martesana propone la classica ricetta della Pastiera con fondo di frolla e ripieno di ricotta, grano cotto, scorze di arancia candite e profumata ai fiori d'arancio. La pastiera è stata fatta su ricetta Alfonso Pepe. Innovativa nella forma che non è classicamente tonda ma è quadrata. Disponibile in monoporzione.


Modalità di acquisto

E' indubbiamente un momento particolare e delicato ma Pasticceria Martesana è con tutti noi per festeggiare la Pasqua nelle proprie case attraverso:

Il servizio di Quality Delivery Cosa Porto https://cosaporto.it

La consegna diretta su Milano e Hinterland, chiamando Pasticceria Martesana al numero 0266986634

Il Servizio di e - commerce attivo su tutta Italia (ad esclusione che nelle province di Bergamo e Brescia) - previsto per le colombe ma non per uova di cioccolato e pastiera Alfonso.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?