Attività aperte per e-commerce, gastronomia e delivery


Volpetti - Spesa a domicilio in tutta Italia

La bottega, in linea con la legge, è aperta in quanto negozio di alimentari a Roma (Via Marmorata 47). Il locale è famoso per la sua gastronomia  di qualità italiana e internazionale.
Lo staff mette a disposizione durante il periodo di emergenza sanitaria un servizio telefonico (numero di riferimento 06-5742352) di spesa a domicilio su Roma che interessa principalmente l'area circostante, quindi quartiere Testaccio; la consegna per la spesa a domicilio è gratuita e in linea con tutte le norme di sicurezza (guanti e mascherine).
Allo stesso tempo la Salumeria dispone di acquisto tramite e-commerce (
www.volpetti.com) che spedisce su tutta Italia e all'estero (in entrambi i casi spedizione a pagamento).  
  Visita l'E-Shop di Salumeria Volpetti

Il negozio in via dei Serpenti 33 è chiuso ma mette a disposizione in questo periodo il servizio di consegna a domicilio su tutta Roma. Si può ordinare tramite whatsapp inviando un messaggio al n. 347 3703102, il servizio è gratuito e in linea con tutte le norme di sicurezza (guanti e mascherine). I prodotti sono tipici toscani e variano tra olio, vino, marmellate, mieli, sughi, ecc...
Allo stesso tempo Podere Vecciano ha il suo e-commerce (
www.podereveccianotoscana.it/) che spedisce in tutta Italia e all'estero (spedizione a pagamento in entrambi i casi).


Grezzo Raw Chocolate

Nasce a Roma nel marzo del 2014 e da allora è stata una vera rivelazione. Dopo l'apertura della prima pasticceria e cioccolateria vegana nel quartiere romano di Rione Monti, è seguita quella di Torino e da circa un anno anche a Milano

Attraverso straordinarie esperienze gustative con tanti ingredienti sani e naturali, vengono preparati solo dolci "crudi", prodotti cioè senza mai superare i 42°, in cui preziose caratteristiche benefiche incontrano il gusto di materie prime selezionate. Protagonista, puro, semplice e grezzo, appunto: il cioccolato crudo. Come forse non tutti sanno il cioccolato crudo si ottiene dalla macinatura a freddo delle fave di cacao semplicemente essiccate al sole. Nelle sue fasi di produzione si conservano intatte tutte le proprietà organolettiche e le qualità nutrizionali: fino a 800 mircronutrienti e 5 volte il quantitativo di antiossidanti rispetto al cioccolato normale.

L'approccio crudista alla pasticceria stravolge tutte le basi classiche evitando l'uso di farina, latte, lieviti, uova e zucchero bianco e naturalmente senza cottura. Il concetto di qualità si amplia: non è più solo collegato al prodotto, bensì si estende fino a considerare le conseguenze di lungo periodo nella salute del consumatore oggi più che mai al centro delle nostre priorità.
 
Rigorosamente da ordinare on line con sconti superiori al 20% perché, come afferma l'azienda sul suo sito, #INSIEMEVINCEREMO … ognuno facendo la sua parte al meglio.


Visita l'E-Shop di Grezzo Raw Chocolate


Ristorante Pizzeria LE SPECIALITA' - DELIVERY A MILANO 
 
Il Ristorante Pizzeria Le Specialità, in via Pietro Calvi 29 (zona Piazza delle Cinque Giornate) è un locale di riferimento per gli amanti della buona cucina a Milano; è da sempre apprezzato per la grande qualità delle materie prime utilizzate nella vasta offerta declinata nel Menu pizzeria e Menu alla Carta. L'ampia scelta di pizze e piatti è sempre garantita anche in versione Gluten Free; infatti, Le Specialità è da anni riconosciuto dall'Associazione Italiana Celiachia. 
Nel periodo di emergenza sanitaria, Le Specialità offre servizio di consegna a domicilio (pizza, primi piatti, proposte carne e pesce e dessert) tutte le sere attraverso Deliveroo e UberEats (presto anche su Glovo).
Per maggiori informazioni: tel. 02 89695507, sito
https://www.ristorantelespecialita.it/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?